Probabili formazioni Lione-Monaco, Ligue 1 16-12-2018

Il Lione arriva da una sequenza di due partite senza vittorie in campionato, 1 pareggio e 1 sconfitta, ed ha vinto solo due delle ultime cinque. Cercherà di tornare a vincere ospitando il Monaco, una squadra che sembra essere in ripresa, con due vittorie nelle ultime tre partite di campionato.

Il Lione di Bruno Génésio ha il quarto attacco migliore della Ligue 1 con 26 gol segnati, ma ha anche avuto problemi in difesa, con 20 gol subiti che è il peggior attacco tra le prime quattro squadre in classifica prima di questo turno.

I padroni di casa hanno perso solo una delle ultime dieci partite ufficiali ed hanno segnato due o più gol in sei di esse. Tuttavia, hanno anche subito due o più gol in sei.

Nel frattempo, il Monaco rimane nella zona retrocessione nonostante le vittorie nelle ultime due giornate ,in entrambe senza subire gol.

Con soli nove gol subiti in trasferta, solo quattro squadre hanno subito meno gol in trasferta rispetto al Monaco in questa stagione prima di questo turno. Tuttavia, ha avuto problemi dall’altra parte, riuscendo a segnare solo una media di 1,12 gol a partita in trasferta.

Ultimissime Lione: Confermato il 3-4-1-2

Bruno Genesio confermerà il 3-4-1-2 delle ultime uscite, in attacco Depay sarà affiancato da Dembelè, alle loro spalle agirà Fekir. A centrocampo spazio a Auoar e Ndombele mentre sulle fasce agiranno Mendy e Tete. In difesa il trio  Marcelo, Denayer e Morel.

Ultimissime Monaco:Falcao unica punta

Il tecnico del Monaco,Henry, confermerà ancora una volta Falcao come unica punta. La squadra allenata dall’ex campione, scenderà in campo con il 4-4-1-1. Ad affiancare la punta ci sarà Diop, il centrocampo verrà affidato a Tielemans. In difesa spazio a Glik.

Probabili formazioni Lione-Monaco, Ligue 1 2018-2019

Lione (3-4-1-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Morel; Tete, Ndombele, Aouar, Mendy; Fekir; Dembélé, Depay.

Monaco (4-4-1-1): Benaglio; Raggi, Badiashile, Glik, Biancone; Massengo, Bennasser, Tielemans, Henrichs; Diop; Falcao.

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

Il punto sulla trentaquattresima giornata della Challenge League 2023-’24

La trentaquattresima giornata della Challenge League 2023-’24 vede il Sion capolista espugnare per 2-1 Aarau, …

Getafe – Atletico Madrid: pronostico, formazioni e quote 15-05-2024

Getafe – Atletico Madrid Pronostico aggiornato al 15 Maggio 2024, ore 22:00 – 2/Over 2.5/X2, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *