Spal - Inter, 22° giornata di Serie A

Probabili formazioni Spal-Inter, 22° giornata Serie A, 28/01/2018

Le probabili formazioni di Spal-Inter, 22° giornata di Serie A, ore 12.30. Spalletti cambia poco, nella trequarti c’è Brozovic

L’Inter di Spalletti viene da due sconfitte e tre pareggi nelle ultime cinque partite.

Il match di Ferrara con la Spal potrebbe essere l’occasione buona per ripartire con una vittoria. Anche alla luce dell’ultima prestazione offerta in casa con la Roma. Un buon pareggio per l’Inter che poteva anche essere una vittoria. Alisson ci ha messo del suo, facendo alcune parate importanti.

Ora deve dare continuità, ma soprattutto più concretezza davanti alla porta.

Sulla carta un match a senso unico, ma non bisogna considerare la Spal come l’ultima arrivata. Sappiamo come tutte le squadre che fanno il salto dalla B alla A, trovano spesso grandi difficoltà.

Sicuramente è la qualità del torneo, più elevata, che complica il cammino delle squadre. Ma non bisogna dimenticare il miracolo del Crotone, appena compiuto lo scorso anno. Si troveranno di fronte una squadra agguerrita e con il coltello fra i denti.

ULTIME INTER _ Ecco che allora le novità sono poche.  Uno spostamento sulla fascia tra Santon e il recuperato D’Ambrosio, con la conferma di Cancelo su quella opposta.  Un’altra novità è rappresentata dall’esclusione di Gagliardini. Al suo posto verrà inserito Borja Valero nella linea dei mediani. Nella trequarti offensiva spazio a Brozovic, supportato dai soliti Candreva e Perisic. Icardi sarà la consueta unica punta davanti.

ULTIME SPAL_ Semplici, invece, è intenzionato a confermare la formazione che ha pareggiato ad Udine. La squadra non ha sfigurato, dimostrando di saper reagire al vantaggio iniziale friulano.

In difesa, ancora spazio per il neo acquisto Cionek, nonostante l’insidia di Vaisanen. A centrocampo esiste un ballottaggio tra Mattiello e Costa. In avanti posto sicuro per Antonucci,  ma c’è lotta per l’altro ruolo in avanti tra Floccari e Paloschi.

Probabili formazioni Spal – Inter, 22° giornata di Serie A, 28/01/2018

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Viviani, Grassi, Mattiello; Floccari, Antenucci.

All. Leonardo Semplici

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. All. Luciano Spalletti

Luogo: San Siro, Milano

Data: 28 Gennaio 2018

Ora: 12.30

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

pronostico serie c

Serie C, I pronostici del Primo Turno Nazionale dei Playoff [14-5]

Il primo turno di playoff di Serie C è andato, ora si concludono le sfide …

Pronostico Atlanta United

Cincinnati-Atlanta United: pronostico e quote 16-05-2024

Giovedì notte si affronteranno Cincinnati e Atlanta United

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *