Torino-Inter, gara valevole per la 31° giornata di Serie A.

Probabili Formazioni Torino-Inter , 31° giornata Serie A 08/04/2018

Torino-Inter, anticipo dell’ora di pranzo, si sfideranno alle 12.30 allo stadio Olimpico Grande Torino.

Una partita che si preannuncia piuttosto spettacolare, visti gli ottimi momenti di forma delle due squadre. La formazione di Mazzarri viene da una convincente vittoria contro il Crotone. In quella sfida è andato a segno Belotti, per ben tre volte. Pare si sia sbloccato il calciatore e i tifosi granata sperano abbia solo cominciato a timbrare il cartellino, come li ha abituati nella scorsa stagione.

L‘Inter viene da un pareggio con il Milan, ma ha avuto da recriminare per due clamorose occasioni non sfruttate da Icardi. Sono cinque partite che non subisce reti, questo è un dato importante.

Nel Torino non c’è possibilità di giocare per Rincon. Infatti il centrocampista venezuelano è squalificato. Perdita importante in mezzo al campo, per la sua abilità di interdizione, di blocco delle manovre offensive.

Al suo posto, quindi, ci sarà un ballottaggio tra Acquah e Obi. Non si conosce al momento quale dei due sia in vantaggio per prendere il posto da titolare, al fianco di Baselli.

Nella difesa, invece, spazio dal primo minuto per N’Koulou. Il giocatore camerunense era uscito nella partita con il Cagliari, prima di Pasqua, per un infortunio al ginocchio. Pare che la situazione sia migliorata e domenica torna al suo posto al centro della difesa. Formerà il tridente con Moretti e Burdisso.

In questo nuovo modulo, quindi, un 3-4-1-2, spazio per Ljajic che farà da rifinitore per Iago Falque e Belotti. Mazzarri pare abbia trovato la formula giusta. Meglio non toccarla, per evitare il rischio di spostare meccanismi più solidi e concreti.

Invece, Luciano Spalletti potrebbe rilanciare Vecino nella mediana al posto di Gagliardini. Infatti il giovane italiano è stato impegnato nello scorso derby e potrebbe avere bisogno di riposare. Borja Valero chiede nuovamente spazio, dato che è stato messo un po’ da parte.

Brozovic, infatti, è il nuovo fulcro del centrocampo, in particolare nella mediana ha fatto vedere ottime prestazioni.

In avanti nessun cambio rispetto alla formazione che ha battuto il Verona e pareggiato con il Milan. Infatti, ci saranno Perisic sulla sinistra, Candreva sulla destra, al centro Rafinha. La boa unica in avanti è il solito Icardi.  L’attaccante argentino ha le polveri un po’ bagnate visti i due gol falliti nel derby. Davvero semplici, difficile credere sia riuscito a fare degli errori così gravi.

I pronostici della 31° giornata di Serie A

Torino-Inter Probabili formazioni Serie A 08/04/2018

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Baselli, Obi, Ansaldi; Ljajic; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon;  Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

Allenatore: Luciano Spalletti

Le probabili formazioni della 31° giornata

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Fluminense – Cerro Porteno: pronostico, formazioni e quote 17-05-2024

Fluminense – Cerro Porteno Pronostico aggiornato al 17 Maggio 2024, ore 00:00 – 1/Under 2.5/1X, …

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Mercoledì 15 Maggio 2024

Mercoledì 15 Maggio un po’ di ciccia al fuoco c’è. Partiamo con la nostra gara …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *