Home/Calcio/Pronostico Benevento-Parma (+ analisi)| 3-4-2021|29° Serie A
Benevento-Sassuolo

Pronostico Benevento-Parma (+ analisi)| 3-4-2021|29° Serie A

Serie A, l’analisi e il pronostico di Benevento-Parma, pronostico 29a giornata (sabato 3 aprile 2021, ore 15.00). Scopri la nostra previsione!

Analisi Benevento-Parma: come arrivano le due squadre al match di Serie A

Ultimo turno & Classifica

Colpaccio storico del Benevento, corsaro allo Stadium grazie a Gaich nell’ultimo turno. Tre punti che hanno risollevato i giallorossi, arrivati addosso alla Fiorentina a quota 29.

Per il Parma invece la situazione si è rabbuiata dopo il ko interno con il Genoa dopo essere stato pure in vantaggio. I punti dalla salvezza sono sempre 4.

Le Statistiche

Dopo undici gare senza vittorie e appena cinque punti conquistati, il Benevento torna al successo. Tenendo inoltre la porta inviolata dopo averne incassati dieci nelle ultime quattro. Visto quanto poco segnano i giallorossi, era l’unico modo.

In casa però i Sanniti hanno raccolto soltanto 11 dei 29 punti (2 successi e 5 pareggi in 14 gare) e non vincono da 7 gare.

Il ritorno di D’Aversa dopo qualche difficoltà iniziale ha iniziato a farsi vedere, tra buoni punti strappati alle concorrenti ed il successo interno con la Roma. Ma troppo spesso, vedi Genoa e Fiorentina, i ducali hanno scialacquato punti preziosi.

Ed in trasferta i gialloblù faticano enormemente, l’ultimo successo è dello scorso novembre, poi quattro punti in 8 trasferte, in totale sono otto in 13 match a domicilio e 30 gol incassati.

I Precedenti

Un solo precedente, la gara di andata che è finita 0-0.

Pronostico Benevento-Parma: under 2.5/ casa 1-3

Nonostante la difesa del Parma sia abbastanza fragile, difficilmente il Benevento troverà più di una volta la rete. E gli emiliani non si possono permettere altri passi falsi.

Tutti i pronostici di Serie A

Previsione Risultato: Benevento-Parma 1-1

Tutti gli Highlights

🆚 Ultimo confronto: Parma-Benevento 0-0

🏟 Luogo: Stadio Ciro Vigorito (Benevento)

⚽ Orario: 15,00

📺 La gara sarà visibile in streaming su Sky Sport

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 31 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

Leicester City

Leicester City-Southampton, probabili formazioni e pronostico: Odore di finale

FA Cup, Semifinale, analisi, formazioni e pronostico di Leicester City – Southampton, domenica 18 aprile …