Home/Pronostici Calcio/Pronostico Pordenone-Salernitana, Serie B 04-05-2021 e info
pronostico pordenone serie b

Pronostico Pordenone-Salernitana, Serie B 04-05-2021 e info

Martedì pomeriggio alle ore 14 scenderanno in campo il Pordenone contro la Salernitana, gara valida per la 36^ giornata della Serie B 2020-21. Partita in programma allo Stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro e con in palio punti importanti per gli obiettivi delle rispettive formazioni.

Come arrivano le due squadre al match?

Il Pordenone è reduce da una sconfitta esterna 1-0 contro la Reggiana e non vince dalla gara casalinga contro il Frosinone dello scorso 17 aprile. I padroni di casa che si trovano in questo momento al 15^ posto in classifica con 41 punti e a una sola lunghezza di vantaggio sulla zona playout.

La squadra ospite viene invece da una vittoria 2-1 in casa contro il Venezia e da una sconfitta interna 1-3 contro il Monza nelle ultime due giornate di campionato. Una Salernitana che si trova attualmente al 3^ posto in classifica con 60 punti, in piena zona playoff e a -1 dalla zona promozione.

Il nostro pronostico di Pordenone-Salernitana

Sulla carta la squadra ospite sembrerebbe sicuramente favorita e dovrebbe dunque farcela a sbarazzarsi di un avversario indubbiamente inferiore a livello di rosa. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria della Salernitana, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto l’ottimo stato di forma delle due difese.

Pronostico: 2 + Under 2,5
Diretta TV: DAZN

About Giovanni Paciotta

leggi anche

Bologna-Genoa

Bologna Genoa, probabili formazioni e pronostico: i liguri vogliono blindare la salvezza

Mercoledì sera, alle ore 20,45, presso lo stadio Dallara di Bologna, andrà in scena la sfida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.