Home / Pronostici Calcio / Pronostico Villarreal-Atalanta, Champions League 14-09-2021

Pronostico Villarreal-Atalanta, Champions League 14-09-2021

Martedì alle 21 si affronteranno il Villarreal contro l’Atalanta, match valido per la 1^ giornata della fase a gironi della Champions League. Una sfida questa in programma all’Estadio de La Ceramica a capienza ridotta e con in palio subito punti importanti per il cammino di queste due formazioni.

Come arrivano le due squadre al match?

La squadra di casa è reduce da ben 3 pareggi consecutivi in campionato, di cui l’ultimo piuttosto prestigioso 2-2 sul campo dei campioni di Spagna in carica dell’Atletico Madrid. Un Villarreal che si trova dunque fermo a 3 punti in classifica in Liga ma con una gara da recuperare contro il Deportivo Alaves ed ora punta a debuttare nel migliore dei modi in questa Champions League.

L’Atalanta viene invece da un pareggio interno 0-0 contro il Bologna e da una sconfitta sempre in casa 1-2 con la Fiorentina nelle ultime due giornate di campionato. Una squadra ospite che si trova quindi a 4 punti in classifica in Serie A e vorrà subito riscattarsi al debutto stagionale in Europa.

Il nostro pronostico di Villarreal-Atalanta

Sulla carta si preannuncia una sfida molto spettacolare ed equilibrata, con una squadra di casa che forse però potrebbe essere leggermente favorita per il fattore campo. Vi consigliamo comunque di giocare il pareggio, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto il gran potenziale offensivo delle due formazioni.

Pronostico: X + Over 2,5
Diretta TV/streaming: Mediaset Infinity, NOW TV, Sky Sport

About Giovanni Paciotta

leggi anche

dusan-vlahovic-fiorentina

SERIE A TIM | Fiorentina vs Cagliari, probabili formazioni, analisi e pronostico

Serie A TIM, 9^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Fiorentina-Cagliari, domenica 24 ottobre 2021. …