Ligue 1, 7^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Psg-Montpellier, sabato 25 settembre. Scopri la nostra previsione.
Il Psg è a punteggio pieno in questa stagione di Ligue 1. 18 punti in sei partite disputate, con un margine di cinque punti sulla seconda il Marsiglia, a quota 13. Quest’ultima, però, ha una partita da recuperare e quindi è potenzialmente a meno due dalla capolista.
L’ultimo successo, in ordine di tempo, è avvenuto contro il Lione, con un 2-1 che ha portato le firme di Neymar su rigore ed Icardi in pieno recupero.
Il Montpellier, invece, è reduce da un pareggio con il Troyes per 1-1 nell’ultima sfida giocata in Ligue 1. La squadra si trova a metà classifica, con 8 punti dopo 6 partite, grazie a due vittorie, altrettanti pareggi così come le sconfitte.
Psg-Montpellier, le probabili formazioni 25 settembre 2021:
PSG (4-2-3-1): Donnarumma; Mendes, Kimpembe, Marquinhos, Kehrer; Gueye, Herrera; Neymar, Messi, Di Maria, Mbappè. Allenatore: Pochettino
MONTPELLIER (4-2-3-1): Omlin; Souquet, Thuler, Cozza, Esteve; Ferri, Chotard; Mollet, Savanier, Mavididi; Germain. Allenatore: Olivier Dall’Oglio
Info e il pronostico di Psg-Montpellier
- Ultimo precedente ufficiale: Psg 2-2 Montpellier;
- Luogo: Parco dei Principi, Parigi (Francia);
- Data: Sabato 25 Settembre 2021;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 1 // Over // Goal;
- Previsione risultato: Psg 3-1 Montpellier;
- Tv: Sky Sport, Canale 201.