LaLiga | Real Sociedad vs Real Betis, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, anticipo della 32^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Real Sociedad-Real Betis, venerdì 15 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.

Dimenticare le amarezze delle eliminazioni in Europa League dove avevano tutte le potenzialità per arrivare fino in fondo, fiondandosi anima e corpo in campionato per ottenere il massimo risultato possibile. Sarà questa l’ambizione condivisa da Real Sociedad e Real Betis, protagoniste dell’anticipo della trentaduesima giornata di Primera Division che andrà in scena venerdì 15 aprile, col calcio d’inizio previsto alle ore 21:00.

Sono 2 i punti di differenza tra le due squadre prima dello scontro diretto della “Reale Arena”. I padroni di casa occupano il sesto posto a quota 54 e nelle ultime 4 gare di campionato hanno raccolto un buon bottino fatto di 3 vittorie, l’ultima ad Elche per 2-1, e un pareggio. La squadra di Imanol Alguacil è attualmente sesta in classifica con tre punti di ritardo dall’Atletico Madrid quarto e con otto di vantaggio sul Villarreal settimo.

La Real Sociedad non ha subito reti e ha conquistato i tre punti nelle ultime sei gare casalinghe nella Liga (5 vittorie e un pareggio): quella in corso è la striscia più lunga senza incassare reti in casa registrata come nel 1983 (5 vittorie e un pari).

Dall’altra parte c’è un Betis che invece è in piena lotta per la zona Champions League: è uno il punto di ritardo dall’Atletico, mentre gli andalusi sono al quinto posto. Gli uomini di Manuel Pellegrini hanno ripreso ad ottenere risultati, come nelle ultime quattro giornate dove hanno mostrato un rendimento simile a quello dei baschi. Nell’ultimo turno hanno vinto, ma a Cadice, per 2-1 e affronteranno il Valencia nella finale di Copa del Rey in programma il 22 aprile.

Solo il Real Madrid (22) ha vinto più partite della squadra di Pellegrini (17) in Spagna nella massima serie.

LaLiga 2021/22, precedenti e curiosità tra Real Sociedad e Real Betis

La Real Sociedad ha perso tre degli ultimi nove incontri contro il Real Betis nella Liga (3 vittorie e 3 pareggi), subendo queste tre sconfitte fuori casa (1-0 nel dicembre 2018, 3-0 nel gennaio 2020 e 4-0 nel dicembre 2021). Il Betis non vince una gara di campionato in casa della Real Sociedad dal dicembre 2003 per 0-4 nell’ex “Anoeta”.

Real Sociedad-Real Betis, le probabili formazioni 15 aprile 2022:

REAL SOCIEDAD (4-3-1-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Rafinha, Zubimendi, Merino; D Silva; Isak, Sorloth. Allenatore: Imanol Alguacil.

REAL BETIS (4-2-3-1): Bravo; Bellerin, Pezzella, Bartra, Moreno; Rodriguez, Carvalho; Canales, Fekir, Juanmi; Iglesias. Allenatore: Manuel Pellegrini.

Info e il pronostico di Real Sociedad-Real Betis

  • Ultimo precedente ufficiale: Real Sociedad 0-4 Real Betis (in Copa del Rey);
  • Luogo: Reale Arena, San Sebastian (Spagna);
  • Data: Venerdì 15 Aprile 2022;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: X // Under // X2;
  • Previsione risultato: Real Sociedad 1-1 Real Betis;
  • Streaming: DAZN.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Getafe – Atletico Madrid: pronostico, formazioni e quote 15-05-2024

Getafe – Atletico Madrid Pronostico aggiornato al 15 Maggio 2024, ore 22:00 – 2/Over 2.5/X2, …

pronostico serie c

Serie C, I pronostici del Primo Turno Nazionale dei Playoff [14-5]

Il primo turno di playoff di Serie C è andato, ora si concludono le sfide …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *