Reggina

Reggina-Ascoli pronostico e probabili formazioni 19-05-2023

Serie B, 38^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Reggina-Ascoli, venerdì 19 maggio 2023. Scopri la nostra previsione.

Info e pronostico di Reggina-Ascoli

  • Ultimo precedente ufficiale: Ascoli 0-1 Reggina
  • Luogo: Stadio Oreste Granillo, Reggio Calabria (Italia)
  • Data: venerdì 19 maggio 2023
  • Ora: 20:30
  • Pronostico: 1+X// Over 1.5
  • Previsione risultato: Reggina 1-1 Ascoli
  • Streaming e TV: DAZN, Sky Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI GENOA-BARI 

RegginaNegli ultimi 90 minuti regolari del campionato di Serie B Reggina e Ascoli si affronteranno per accedere ai play-off e giocarsi le ultime possibilità di promozione in Serie A. La Reggina, con una penalizzazione ridotta da 7 a 5 punti, potrebbe sperare anche nel pareggio per accedere alla zona play-off, ma con la vittoria non dovrebbe aspettare buone notizie dagli altri campi. La sconfitta contro il Bari ha reso difficile la classifica degli amaranto, contando anche la penalizzazione, ma deve fare risultato in casa contro l’Ascoli se vuole regalare ai tifosi un’insperata promozione.

Ascoli RegginaL’Ascoli non può fare calcoli: servono i 3 punti contro la Reggina e sperare in buone notizie dagli altri campi se vuole accedere ai play-off. La squadra di Breda ha perso terreno nelle ultime due partite, raccogliendo 1 solo punto che ha messo in difficoltà i bianconeri. Contro la Reggina l’Ascoli darà tutto per regalare ai propri tifosi la speranza di una promozione in Serie A, categoria da cui manca dalla stagione 2006/2007.

I bookmakers vedono la Reggina leggermente favorita, ma si prospetta una partita bloccata che potrebbe facilmente finire in parità per l’importanza del momento. Clicca qui per confrontare le quote.

Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Reggina e Ascoli

Sono 17 i precedenti tra Reggina e Ascoli: 8 vittorie per la squadra di casa, 5 per quella ospite e 4 pareggi.

Reggina-Ascoli le probabili formazioni, venerdì 19 maggio

Reggina (3-5-2): Contini; Loiacono, Camporese, Gagliolo; Pierozzi, Fabbian, Majer, Hernani, Di Chiara; Rivas, Strelec. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Ascoli (4-3-3): Leali; Adjapong, Botteghin, Simic, Giordano; Proia, Buchel, Caligara; Mendes, Forte, Dionisi. Allenatore: Roberto Breda.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

urtis achille

Achille Urtis: a tu per tu col talento del Karting

Negli ultimi giorni trascorsi a Forte dei Marmi, alcuni conoscenti e amici ci avevano parlato …

pronostico serie c

Serie C, I pronostici del Primo Turno Nazionale dei Playoff [14-5]

Il primo turno di playoff di Serie C è andato, ora si concludono le sfide …