Roma, Zaniolo scalpita, ma prima di aprile non rientrerà

Nicolò Zaniolo dovrebbe rientrare ad aprile. Ad annunciarlo è il papà Igor: “”Dovrebbe rientrare per aprile, giusto in tempo per tornare a calcare l’erba del campo che fu il mio, il mitico Picco”.

Roma: quando rientra Zaniolo?

Igor Zaniolo infatti è stato per lungo tempo il bomber dello Spezia con cui ha vissuto ottime stagioni. Così si augura che il figlio Nicolò possa tornare in campo proprio in quello stadio che gli ha regalato tante soddisfazioni ed emozioni.

Il ritorno ad aprile dopo la seconda rottura del legamento crociato nel giro di pochi mesi, sarebbe una bella notizia anche per la Nazionale. Mancini lo aspetta per gli Europei, e se davvero Zaniolo dovesse tornare in campo ad aprile potrebbe essere tra i convocati per la rassega continentale. Un’arma in più per la Roma e per gli azzurri quindi, ma ovviamente nessuno vorrà correre troppo in fretta per non mettere di nuovo a rischio il fragile talento giallorosso.

A proposito di Matteo Oneto

Controlla anche

Conte via dal Tottenham

Fabrizio Corona: “Al Napoli servirebbe Conte ma…”

Fabrizio Corona senza filtri, carico e determinato, sabato pomeriggio in Riviera Romagnola, direzione Lido Adriano …

Alessandro Gabrielloni: Dalla Jesina alla Serie A, il sogno diventato realtà

L’attaccante del Como, cresciuto nel vivaio biancorosso, si racconta in un’intervista esclusiva al giornalista Daniele …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *