1hwa8i8o85fe819l38oy6vrfc7

Ronaldo ‘rinuncia’ al record: si ferma a 10 gare consecutive in goal in Serie A

Cristiano Ronaldo , con il turno di riposo concordato con Sarri per Juventus Brescia , ‘rinuncia’ ad un record in Serie A. Cosa che per lui non sarà stata sicuramente semplice…

L’asso portoghese infatti ha segnato fino a questo momento per dieci gare consecutive di Serie A (ultima rete della striscia quella contro il Verona di settimana scorsa). Contro il Brescia avrebbe voluto mettere a segno l’undicesimo timbro consecutivo, raggiungendo così il record di Gabriel Omar Batistuta, che nella stagione 1994/95 segnò per undici gare consecutive di Serie A: dalla prima all’undicesima giornata.

Diverso invece, seppur di poco, il record che mise a segno Quagliarella nella scorsa stagione: segnando in undici gare consecutive di Serie A giocate da lui, ma intervallate da una partita in cui lui non giocò.

Resta quindi Batistuta l’unico giocatore della Serie A ad aver segnato per undici partite consecutive di calendario di Serie A; cosa che Ronaldo non potrà fare proprio contro il Brescia.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Atalanta

Atalanta-Juventus: pronostico, formazioni e quote 15-5-2024

Atalanta-Juventus, pronostico aggiornato al 14 maggio 2024, ore 10:02 – 1+X// Gol, probabili formazioni e …

Conte via dal Tottenham

Fabrizio Corona: “Al Napoli servirebbe Conte ma…”

Fabrizio Corona senza filtri, carico e determinato, sabato pomeriggio in Riviera Romagnola, direzione Lido Adriano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *