Daniele Sebastiani, presidente del Pescara. (foto: Zimbio.com)
Daniele Sebastiani, presidente del Pescara. (foto: Zimbio.com)

Pescara, Sebastiani: ”Potrei anche lasciare al termine della stagione”

Il presidente del Pescara minaccia di lasciare il club dopo la pesante sconfitta con la Lazio e per la contestazione subita dai propri tifosi.

Il presidente abruzzese Daniele Sebastiani dopo la pesante sconfitta subita per 2-6 dalla Lazio ha minacciato di lasciare il club al termine del campionato.

“A fine anno trarrò le conclusioni perché mi sono abbondantemente rotto le scatole. Potrei anche lasciare il Pescara al termine della stagione perché, siccome non me lo ha ordinato il medico di essere presidente del Pescara, potrei anche decidere questo lasciando non danni, ma una società pulita, e se così fosse, poi, ci sarà qualcuno che si prenderà cura di iscrivere la squadra al prossimo campionato che disputerà il Pescara, e vedremo cosa sapranno fare altri, credo sicuramente meglio di me”.

Sulla partita e sulla situazione del tecnico Massimo Oddo, Sebastiani aggiunge: “Sono deluso dal secondo tempo della squadra perché non si possono prendere gol così. Oddo resterà l’allenatore del Pescara fino a quando io sarò presidente e comunque fino al termine della stagione. Poi se e quando arriveranno altri si discuterà e si vedrà il da farsi”. 

Il Pescara ha vinto una sola partita in questo campionato ed e’ ultimo con 9 punti a 13 di distanza dal quartultimo posto occupato dall’Empoli.

Fonte: Sport Repubblica

 

 

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

La Milano sportiva rende omaggio a Gianni Mura con la Biblioteca dello Sport

Un’iniziativa straordinaria per celebrare la memoria del grande giornalista sportivo e offrire a tutti gli …

pronostico serie c

Serie C, I pronostici del Primo Turno Nazionale dei Playoff [14-5]

Il primo turno di playoff di Serie C è andato, ora si concludono le sfide …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *