La Fluminense ha ufficializzato la cessione dell'attaccante Richarlison al Watford. (foto: Zimbio.com)

Watford, UFFICIALE: preso Richarlison dalla Fluminense

La Fluminense ha ufficializzato sul proprio sito web di aver completato la cessione dell’attaccante Richarlison al Watford.

Il Watford ha chiuso il colpo in attacco: gli Hornets hanno prelevato Richarlison (20) dalla Fluminense.

Il brasiliano era seguito anche da Inter e Sampdoria, come aveva confermato nei giorni scorsi l’agente del giocatore Renato Velasco. E’ stato il club carioca ad annunciare sul suo sito l’accordo col Watford e la conferma è arrivata proprio dal presidente Pedro Abad. L’attaccante, classe 1997, è stato ceduto per 12,5 milioni di euro e il club brasiliano otterrà, in caso di vendita da parte dei londinesi, ancora il 10%. Recentemente, il Tricolor, aveva respinto un’offerta da parte dell‘Ajax di 9 milioni di euro. Richarlison de Andrade effettuerà nei prossimi giorni le visite mediche a Londra. A riportarlo è Globo Esporte.

MAN UTDNemanja Matic (28) è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester United. L’ex centrocampista serbo del Chelsea ha firmato con i Red Devils un contratto triennale e un’opzione per un’altra stagione. “Nemanja è un giocatore del Manchester United e un giocatore da José Mourinho”, ha detto il tecnico portoghese, sottolineando che il neo acquisto “rappresenta tutto ciò che vogliamo da un giocatore: lealtà, solidità, ambizione e gioco di squadra”. Matic indosserà la maglia numero 31 e ha già avuto modo di lavorare con Mourinho nel Chelsea. A MUTV ha spiegato che “lavorare di nuovo con Mourinho è un’opportunità che non potevo non cogliere. Ringrazio il Chelsea, ma ora non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni e di allenarmi con loro. Voglio fare la mia parte nella costruzione della storia di questo club”. Il club di Old Trafford ha speso circa 40 milioni di sterline, equivalenti a circa 45 milioni di euro per assicurarselo.

SOUTHAMPTON – Dopo alcune settimane, trascorse da solo ad allenarsi, Virgil van Dijk (26) potrebbe presto tornare ad allenarsi con il Southampton. I Saints non hanno ricevuto delle offerte soddisfacenti per il proprio difensore ed avrebbero così deciso di reintegrarlo in rosa. L’olandese è valutato dal club 60 milioni di sterline e nelle scorse settimane si era parlato di un forte interesse da parte del Liverpool, non andato a buon fine. Lo riporta il Daily Mail.

 

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Inter

Bomba di mercato: L’Inter pronta a sganciare 30 milioni per il nuovo gioiello del gol!

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – Inter, Milan e Napoli scatenate sul mercato. Colpi da capogiro …

Milan

Cifre da capogiro per il gioiello del Milan: rinnovo o addio?

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – In casa Lazio il nuovo mister valuta il futuro dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *