I Revival diventano i nuovi campioni di coppia di Raw. (foto: 411mania.com)

WWE Raw 11-02-19 Risultati e Report

WWE Monday Night Raw 11 Febbraio 2019 Risultati e Report

Nell’ultimo Raw prima di WWE Elimination Chmaber 2019, svolto a Gran Rapids nella Van Andel Arena, Becky Linch sarà ospite della famiglia Mcmahon, mentre i Revival sfideranno i campioni Gable & Roode per i titoli di coppia.

Report WWE Monday Night Raw 11 Febbraio 2019

La puntata parte con l’ingresso nel ring di TRIPLE H e di STEPHANIE MCMAHON! Dopo aver menzionato la card di Elimination Chamber, The Game cita Becky Linch e partono un recap su quanto accaduto nelle ultime settimane. Stephanie dice che nonostante la sospensione, The Man sarà qui e sarà lei a informarci del referto medico, dato che lei è andata a farsi visitare…MA ARRIVA BECKY LINCH!!! Stephanie e Triple H leggono il referto, dove afferma che l’irlandese potrà combattere a WrestleMania e si scusano, ma pretendono che anche la rossa debba scusarsi con loro. Becky non sembra intenzionata e inizia a provocare, dicendo pure di essere disposta ad affrontare Vince Mcmahon di persona. Inizia un faccia a faccia tra Stephanie e la vincitrice della Rumble, ma HHH ferma tutto e da una sorta di ultimatum a Becky, sollecitando a chiedere scusa a fine puntata o altrimenti non potrà andare a WrestleMania. Dopo ciò, Stephanie e Hunter se ne vanno, mentre risuona la musica di SASHA BANKS & BAYLEY! Prima del match, partono i promo delle 3 coppie partecipanti ad EC!

-MATCH 1: Bayley & Sasha Banks Vs The Riott Squad w Ruby Riott Vs Nia Jax & Tamina. Triple Threat Tag Team Match

La Boss, che risente ancora l’infortunio di settimana scorsa, viene messa subito K.O. e costretta ad abdicare; Bayley però si fa valere anche da sola e sfiora la vittoria dopo BAYLEY-TO-BELLY SU LIV MORGAN!!! Ma Tamina entra nel ring…SUPERKICK….E NIA LA PRENDE….SAMOAN DROP!!! 1…2….3!!!

Vincitrici: Nia Jax & Tamina. VOTO: 5+/10

Bayley si rialza ma sembra disperata anche a causa delle condizioni critiche di Sasha Banks!

Sul ring troviamo ELIAS, che inizia a suonare!

Nel backstage, FINN BALOR prova a scuotere BECKY LINCH per la decisione che dovrà fare stasera.

ELIAS si presenta…MA ARRIVANO I 3 DELLA LUCHA HOUSE PARTY! Il Drifter non sembra contento della loro presenza, ma nonostante ciò permette ai 3 di esibirsi, con addirittura Kalisto che prende la chitarra e inizia a suonare…MA ELIAS LO COLPISCE DA DIETRO CON LA CHITARRA!!! Lo stesso Elias riesce a scappare in tempo, mentre risuona la theme song del CAMPIONE INTERCONTINENTALE BOBBY LASHLEY, accompagnato da LIO RUSH, che assisterà al match di Balor Vs Mcintyre!

-MATCH 2: Finn Balor Vs Drew Mcintyre

Finn prova subito a chiudere il match e sale sul paletto per la COUPE DE GRACE…MA LASHLEY LO FA CADERE E L’ARBITRO CHIAMA LA SQUALIFICA!!!

Vincitore: Finn Balor per squalifica. VOTO: S.V.

Lashley e Mcintyre iniziano a malmenare Balor…MA ARRIVA KURT ANGLE!!! Il campione olimpico parte bene con i suoi Suplex…MA INTERVIENE BARON CORBIN!!! Il Lone Wolf se la prende con Angle…MA ARRIVA ANCHE BRAUN STROWMAN, che fa piazza pulita! I 3 face restano nel ring!

-MATCH 3: Braun Strowman & Finn Balor & Kurt Angle Vs Intercontinental Champion Bobby Lashley w Lio Rush & Baron Corbin & Drew Mcintyre. 3 Vs 3 Tag Team Match

Il match termina grazie al pin vincente di LASHLEY SU BALOR GRAZIE ALLA FACEBUSTER!!! Ma vediamo come Finn abbia il piede sulla corda! Inizialmente, l’arbitro convalida la vittoria, ma l’intervento di un altro direttore di gara cambia il verdetto, facendo così ripartire il match. Balor resta solo nel ring, ma recuperano sia Angle, sia Strowman, con quest’ultimo che esegue il suo RUNNING POWERSLAM SU LASHLEY E…COUPE DE GRACE SU LASHLEY!!! 1….2….3!!!

Vincitori: Braun Strowman & Finn Balor & Kurt Angle. VOTO: 5/10

Promo di KEVIN OWENS, che ci informa che tra poco tornerà!

Promo di BECKY LINCH, che risponde male a Charly Caruso, mentre nel ring troviamo NIKKI CROSS e RUBY RIOTT, con quest’ultima che sfiderà Ronda Rousey domenica sera!

-MATCH 4: Nikki Cross Vs Ruby Riott

Mentre l’incontro inizia, vediamo LA CAMPIONESSA RONDA ROUSEY confrontarsi con BECKY LINCH nel backstage, consigliando di chiedere scusa e di non mandare all’aria l’incontro. Nel frattempo, la RIOTT KICK DI RUBY basta per ottenere il pin vincente!!!

Vincitrice: Ruby Riott. VOTO: S.V.

Sul ring torna all’azione SETH ROLLINS! Il vincitore della Rumble afferma come nonostante abbia subito 6 F-5, sia ancora in piedi e pronto per WrestleMania…LADIES & GENTLEMAN…QUESTA E’ LA VOCE DI PAUL HEYMAN!!! L’avvocato di Lesnar promette che Rollins prenderà una bella batosta allo Showcase of Immortals; ma il Kingslayer sembra fregarsene e promette che è pronto a tutto pur di liberare la WWE dal regno di Lesnar e a WrestleMania si prenderà il titolo universale…e questo non è una previsione, ma un spoiler! MA RISUONA LA THEME SONG DI DEAN AMBROSE! Il Lunatic Fridge si avvicina a Rollins e lo invita a sconfiggere Lesnar a WrestleMania???!!! I 2 si sorridono e Ambrose si posiziona all’esterno del ring, aspettando il suo avversario, ovvero EC3!

-MATCH 5: Ec3 Vs Dean Ambrose

Match molto simile a quello dell’ultima puntata, con una piccola differenza: a vincere è il Lunatic Fridge con un ROLLUP IMPROVVISO!!!

Vincitore: Dean Ambrose. VOTO: 5/10

Nel backstage, anche ALEXA BLISS prova a far ragionare BECKY LINCH sulla decisione di stasera!

Tra poco, match valido per i titoli di coppia tra i Revival e i campioni Gable & Roode!

-MATCH 6: Raw Tag Team Champions Bobby Roode & Chad Gable Vs The Revival. Raw Tag Team Championship

Mamma mia che match! Ribaltamenti di fronte, manovre spettacolari…WUAO! Nel finale i Revival sfiorano la vittoria dopo la GORY BOMB…MA INTERVIENE ROODE!!! Nel frattempo, Gable sfiora la vittoria con un Rollup, mentre Roode viene fatto fuori! Chad sale sulla terza corda…MA ATTENZIONE…SHUTTER MACHINE A SEGNO!!!! 1….2…..3!!! INCREDIBILE!!! ABBIAMO I NUOVI CAMPIONI DI COPPIA…I REVIVAL!!!

Vincitori e nuovi campioni di coppia di Raw: The Revival. VOTO: 7.5/10

I Revival festeggiano e vengono intervistati nel backstage da Charly Caruso, dove sfogano tutta la loro gioia!

Sul ring arriva BECKY LINCH e poco dopo arrivano anche STEPHANIE MCMAHON e TRIPLE H! L’irlandese prende il microfono e, dopo un discorso nel quale sembra dubitare della fiducia dei Mcmahon, dice le fatidiche parole: “Stephanie, Triple H…I’m sorry”. I 2 dell’Authority sono felici e se ne vanno, con Triple H che ripete come a WrestleMania vedremo un grandissimo match. Poco dopo risuona la theme song della CAMPIONESSA RONDA ROUSEY…MA ATTENZIONE…RISUONA LA MUSICA DI VINCE MCMAHON!!! Il Chairman inizialmente loda il futuro match tra le 2, ma poi provoca entrambe le ragazze e decide di sospendere Becky Linch per 60 giorni, perchè è lui il vero “The Man”!!! In più, a WrestleMania ci sarà un’altra ragazza a sfidare Ronda Rousey…CHARLOTTE FLAIR!!!??? La figlia di Ric si mostra sullo stage e Vince le alza il braccio, mentre Becky e Ronda guardano in cagnesco il Chairman. Su queste immagini, si chiude l’odierna edizione di Raw!

Puntata bruttina, dove hanno brillato soltanto il segmento finale tra Becky, Ronda, Charlotte assieme ai Mcmahon e l’ottimo match tra i Revival e il team Roode & Gable. Discutibile scelta di un possibile turn face di Dean Ambrose, mentre resta ancora in ombra Drew Mcintyre. Sul lottato meglio sorvolare.

Risultati WWE Monday Night Raw 11 Febbraio 2019

Nia Jax & Tamina sconfiggono Bayley & Sasha Banks e The Riott Squad w Ruby Riott nel Triple Threat Tag Team Match via pin di Nia Jax su Bayley

Finn Balor sconfigge Drew Mcintyre via disqualification

Braun Strowman & Finn Balor & Kurt Angle sconfiggono il campione intercontinentale Bobby Lashley w Lio Rush & Baron Corbin & Drew Mcintyre nel 3 Vs 3 Tag Team Match via pin di Finn Balor su Bobby Lashley

Ruby Riott sconfigge Nikki Cross via pin

Dean Ambrose sconfigge EC3 via pin

The Revival sconfiggono i campioni di coppia di Raw Bobby Roode & Chad Gable via pin di Dash Wilder su Chad Gable e diventano i nuovi campioni di coppia di Raw

VOTO RAW: 5.5/10

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

NBA, caso Jacob Blake: rinviate tre partite come gesto di protesta

A pochi minuti dall’inizio di gara-5 tra Milwaukee e Orlando, i giocatori dei Bucks hanno …

Playoff NBA, risultati: i Clippers travolgono Dallas, Murray piega Utah

Dopo il ko all’overtime in gara-4 per mano di Luka Doncic, Paul George (35 punti), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *