Il campione universale Brock Lesnar attacca Roman Reigns. (foto: stillrealtous.com)

WWE Raw 19-3-18 Risultati e Report

Benvenuti a tutti ad una nuova puntata di WWE Monday Night Raw! Quest’oggi ci troviamo a Dallas, in Texas, nell’ American Airlines Center, e mancano 20 giorni all’appuntamento con WrestleMania 34. Stasera tornerà (per davvero) il campione universale Brock Lesnar. Cosa farà Roman Reigns dopo la sospensione da parte di Vince Mcmahon della settimana scorsa? In più avremo la sfida tra la Women’s Champion Alexa Bliss e l’imbattuta Asuka e vedremo che ruolo avrà Nia Jax. Inoltre assisteremo all’inedito The Ultimate Deletion Match tra Bray Wyatt e Matt Hardy.

La serata parte con l’ingresso di KURT ANGLE! Il GM dice che Roman Reigns è ancora sospeso e che stasera Brock Lesnar sarà qui; poi parla di Braun Strowman…MA ARRIVA ROMAN REIGNS!!! Angle ricorda al samoano che lui è stato sospeso, ma il Big Dog risponde che non importa e che vuole Lesnar sul ring; Kurt prova a farlo ragionare, ma Reigns dice che non ha nessuna intenzione di lasciare il ring. Angle se ne va, mentre Roman prende una sedia e si siede al centro del ring. Dopo la pausa pubblicitaria, arriva la polizia ad ammanettare Reigns e a portarlo via…MA REIGNS REAGISCE E ATTACCA TUTTI…MA RISUONA LA THEME SONG DI BROCK LESNAR!!! Il campione universale arriva sul ring e…GERMAN SUPLEX!!! Poi lo attacca con la sedia e con dei Suplex. Reigns è a terra ed è ancora ammanettato, mentre Lesnar se ne va…MA BROCK RITORNA SUL RING!!! Ancora sediate su Roman; poi The Beast sta per lasciare, ma ritorna per la terza volta, questa volta eseguendo la F-5!!! Arrivano i medici con una barella a portare via Roman…MA LESNAR TORNA E LO FA CADERE!!! Alla fine il campione universale se ne torna nel backstage, mentre The Guy viene portato via in barella.

Poco dopo, vediamo Roman Reigns essere messo in un’ambulanza!

Sul ring arrivano LA CAMPIONESSA ALEXA BLISS e MICKIE JAMES! La Goddess sembra essere dispiaciuta per i fatti di settimana scorsa con Nia Jax, ma poi sostiene che è stata un genio ad aver usato una come la samoana, perhè lei è la dea e stasera romperà un altro record: distruggere la streak di Asuka! Poco dopo arriva ASUKA e il match partirà subito!

-MATCH 1: Asuka Vs Alexa Bliss w Mickie James

Parte forte Alexa, che si porta ancora più in vantaggio grazie all’intervento della James. La Bliss sfiora la vittoria dopo una Reverse Sit Down. Asuka tenta una Ankle Lock e la Bliss si libera toccando le corde. La campionessa abbandona il ring e, insieme alla James, decide di andarsene…8…9…10!!! ASUKA VINCE PER COUNT-OUT!!!

Vincitrice: Asuka. VOTO: 5.5/10

Alexa e Mickie stanno per raggiungere lo stage…MA ARRIVA NIA JAX!!! La samoana fa fuori Mickie e insegue Alexa! La Bliss scavalca la balaustra e scappa in mezzo al pubblico, mentre Nia si sbarazza ancora di Mickie James e la insegue!

Nell’ufficio del GM arriva Alexa Bliss, che pretende una punizione severa a Nia; ma Angle non è del suo stesso avviso e sancisce che lei e Nia Jax si affronteranno per il titolo femminile…A WRESTLEMANIA 34!!! La faccia della campionessa è tutto un programma…

Sul ring sale BRAUN STROWMAN! Il gigante dice che la settimana scorsa ha vinto la Battle Royal da solo e quindi non perderà tempo a trovare un partner come vuole Angle…MA ARRIVA IL THE BAR! I campioni di coppia di Raw dicono che per battere i migliori, ha bisogno di un compagno tag team; ma Strowman prende in giro i 2 europei (in particolar modo Sheamus) e dice che stasera affronterà uno solo dei 2! Sheamus e Cesaro si guardano e…SARA’ CESARO AD AFFRONTARLO PERCHE’ SHEAMUS E’ SALITO PER ULTIMO…E BRAUN ATTACCA CESARO!!!

-MATCH 2: Braun Strowman Vs Cesaro w Sheamus

Partenza dominante di Strowman, che tratta Cesaro come un pupazzo. Lo svizzero prova una piccola reazione grazie a diverse Uppercut, ma Braun lo scaraventa fuori dal ring! Il gigante stende Sheamus e ritorna sul ring; Cesaro riprova un attacco aereo…MA BRAUN LO PRENDE AL VOLO…POWERSLAM!!! 1…2….3!!!

Vincitore: Braun Strowman. VOTO: 5.5/10

Promo di MATT HARDY, accompagnato dai suoi figli, dalla moglie e dal padre.

Sul ring troviamo i REVIVAL e la TITUS WORLDWIDE!

-MATCH 3: The Titus Worldwide w Dana Brooke Vs The Revival

Titus parte bene, ma i 2 dei Revival lo mettono in difficoltà. L’ingresso di Apollo sembra poter cambiare l’esito della battaglia, ma Titus viene messo K.O. da Wilder. Apollo esegue un ENZEGURI SU DAWSON e prova un attacco in corsa…MA ARRIVA ANCHE WILDER…SHUTTER MACHINE!!! 1….2….3!!!

Vincitori: The Revival. VOTO: 5+/10

I Revival vengono intervistati e dicono che loro, nonostante la sconfitta di settimana scorsa, avranno il loro momento di gloria a WrestleMania 34, perché vinceranno la Battle Royal Andrè The Giant!

Nel frattempo vediamo che Mark Henry entrerà nella Hall Of Fame 2018!

Sul ring salgono BAYLEY e SASHA BANKS! La Boss dice che la Hugger l’ha abbandonata nell’ultima puntata di Raw nel pestaggio subito dalle Absolution, ma nonostante tutto accetta la cosa e la perdona e le tende la mano. Ma Bayley non sembra convinta e continua ad accusarla per l’atteggiamento di Elimination Chamber…MA ARRIVANO LE ABSOLUTION! Paige le definisce ridicole e tra poco vedranno cosa saranno in grado di fare contro 2 vere donne!

-MATCH 4: Bayley & Sasha Banks Vs The Absolution w Paige

Partenza brutta delle 2 ex-amicone, che vengono mandare fuori dal ring quasi subito. Le Absolution controllano senza difficoltà. Sasha dà il tag a Bayley, mentre Sasha picchia Mandy, rischiando la squalifica. Bayley sgrida Sasha…MA SONYA LE FA SCONTRARE E…SUPERKICK!!! 1…2….3!!!

Vincitrici: The Absolution w Piage. VOTO: 5+/10

Bayley e Sasha si guardano minacciose fuori dal ring.

Sul ring sale JOHN CENA! Il leader della Cenation dice di essere qui a Dallas per vedere se l’Undertaker ripsonderà o meno alla sua sfida. Lui afferma che il pubblico lo ama, ma Taker non ha mai risposto alla sfida e Cena lo definisce un codardo che si nasconde dietro al suo record distrutto. Poi John intima, insieme al pubblico, allo stesso Taker di lanciare un segno, un fulmine…MA RISUONA LA THEM SONG DI KANE!!! Cena sembra contento e vuole sapere la risposta di Taker…MA KANE LO PRENDE…CHOKESLAM SU CENA!!! E il Big Red Monster se ne va.

Dopo aver visto un altro promo di Matt Hardy, sul ring troviamo IL CAMPIONE INTERCONTINENTALE THE MIZ, INSIEME AL MIZTOURAGE! Il Magnifico si lamenta sul fatto che non è stato inserito su giornale di WrestleMania 34 ed esige maggior rispetto. Poi promette che dopo lo Showcase of Immortals, manderà i 2 sfidanti al tappeto (l’ha detta in un altro modo ma il senso è quello)…ARRIVA IL THE CLUB! Poco dopo arriva al tavolo di commento SETH ROLLINS!

-MATCH 5: The Club Vs The Miztourage

Balor entra e cambia il vento di una battaglia a larghi dominata dal Miztourage. Tentativo di COUPE DE GRACE…MA CURTIS AXEL LO FA CADERE!!! The Miz lo prende…SKULL CRUSHING FINALE…EVITATAT..ROLLUP!!! 1…2…SOLO 2!!! Ora è il campione intercontinentale a provare il Rollup..1…2…SOLO 2…MA BALOR LO RIBALTA…1…2….3!!!

Vincitori: The Club. VOTO: 5/10

Balor tenta di festeggiare, MA IL MIZTOURAGE LO ATTACCA E FA FUORI GALLOWS E ANDERSON…MA ARRIVA SETH ROLLINS, CHE MANDA FUORI DAL RING AXEL E DALLAS E…CURB STOMP SU THE MIZ!!! Il tutto si conclude con Balor e Rollins che si guardano faccia a faccia.

Video su Ronda Rousey e nel frattempo scopriamo che settimana prossima ci sarà John Cena Vs Kane!

E’ tempo di uno dei main event di Raw più strani di sempre, ovvero la sfida tra Hardy e Wyatt…nella palude degli Hardy.

-MATCH 6: Matt Hardy Vs Bray Wyatt. The Ultimate Deletion Match

Partiamo dal presupposto che questo non è lo schifo che si è visto a Payback 2017 tra Orton e Wyatt. Anzi, questo incontro mi ha stupito in positivo! E’ successo praticamente di tutto: fuochi d’artificio, kendo stick, ring strani, schienamenti nella foresta, ecc. Ma la parte finale è pazzesca: il signor Benjamin dà un mappamondo a Bray e lo stesso Wyatt vede IL FANTASMA DI JEFF HARDY…ARRIVA MATT…TWIST OF FATE!!! 1..2….3!!!

Vincitore: Matt Hardy. VOTO: 9/10

Per concludere, Matt prende Wyatt e lo BUTTA NEL LAGHETTO!!! Poi Matt ordina a Benjamin di trovare il corpo di Wyatt, ma non lo trova. Matt però ride di gusto! Su queste immagini si conclude l’odierna edizione di Raw.

Puntata dove a fare da padrone sono stati l’Ultimate Deletion Match, il promo di John Cena e l’attacco di Brock Lesnar ai danni di Roman Reigns. Per il resto, un Raw bruttino, con dei match noiosi. Diciamo che ho visto serate migliori.

Highlights Raw 19-3-18

https://youtu.be/KDuNW3W6AiI

Risultati Raw 19 Marzo 2018

Asuka sconfigge Alexa Bliss w Mickie James via count-out

Braun Strowman sconfigge Cesaro w Sheamus via pin

The Revival sconfiggono The Titus Worldwide w Dana Brooke via pin di Dash Wilder su Apollo Crews

The Absolution w Paige sconfiggono Bayley & Sasha Banks via pin di Sonya Deville su Bayley

The Club sconfiggono The Miztourage via pin di Finn Balor su The Miz

Matt Hardy sconfigge Bray Wyatt nel The Ultimate Deletion Match via pin

VOTO RAW: 6+/10

 

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

NBA, caso Jacob Blake: rinviate tre partite come gesto di protesta

A pochi minuti dall’inizio di gara-5 tra Milwaukee e Orlando, i giocatori dei Bucks hanno …

Playoff NBA, risultati: i Clippers travolgono Dallas, Murray piega Utah

Dopo il ko all’overtime in gara-4 per mano di Luka Doncic, Paul George (35 punti), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *