Rusev esegue la sua Accolade sul campione WWE AJ Styles. (foto: sportskeeda.com)

WWE Smackdown 3-07-18 Risultati e Report

Benvenuti a tutti ad una nuova puntata di WWE Smackdown Live! Oggi ci troviamo al Century Link Center di Omaha e mancano meno di 2 settimane a Extreme Rules 2018. Questa sera, il Team Hell No sarà protagonista dopo la riunificazione dell’ultima settimana; in più, ci sarà la sfida mista tra James Ellsworth e Asuka, mentre il WWE Champion AJ Styles se la vedrà con Aiden English.

La puntata pre-Indipendence Day, dopo un recap sulla reunion del Team Hell No, parte con Reneè Young al centro del quadrato, che introduce il TEAM HELL NO! Bryan dice che i 2 sono molto diversi, ma nel ring sono una forza inarrestabile; Kane, alla domanda del motivo del suo ritorno, risponde che l’ha fatto perché Daniel aveva bisogno del suo aiuto e di guardarlo alle spalle, come ha sempre fatto. L’American Dragon resta perplesso e ricorda come nel 2014, il Big Red Monster rischiò di far finire la carriera di Bryan stesso. I 2 iniziano a litigare a furia di “Yes” e “No”…MA RISUONA LA THEME SONG DEGLI USOS! I 2 samoani affermano di essere contenti del loro ritorno, ma non del fatto che loro abbiano ottenuto subito una chance titolata; Bryan allora sfida i 2 ex-campioni, mentre Kane discute ancora con Daniel…ARRIVA PAIGE! La GM sancisce un match per stasera: Team Hell No Vs The Usos, con quest’ultimi che in caso di vittoria, verranno aggiunti nel match di Extreme Rules!

Promo dell’US CHAMPION JEFF HARDY, che dice di essere pronto per la sua Indipendence Open Challenge!

Promo di ASUKA, che afferma che non importa chi affronterà stasera, perché nessuno è pronto per lei!

Sul ring arriva JEFF HARDY, che aspetta il suo avversario che sarà….THE MIZ!!!

-MATCH 1: United States Champion Jeff Hardy Vs The Miz. United States Championship

Jeff parte in quarta e vuole subito chiudere i conti con la SWANTON BOMB…MA MIZ RIESCE A SCAPPARE IN TEMPO!!! Mizanin sembra in difficoltà e viene sbattuto fuori dal quadrato, ma è bravo a schivare un attacco in corsa del campione, che termina contro la balaustra! L’Awesome prova la SKULL CRUSHING FINALE…MA JEFF LA EVITA…DDT DI MIZ!!! 1…2….SOLO 2!!! Jeff si rialza e prova la TWIST OF FATE…ROLLUP DI MIZ CON L’AIUTO DELLE CORDE….1….2….MA L’ARBITRO VEDE LA SCORRETTEZZA DI MIZ!!! L’ex-campione intercontinentale litiga con l’arbitro…TWIST OF FATE DI JEFF E…SWANTON BOMB A SEGNO!!! 1….2…..3!!! JEFF MANTIENE LA CINTURA US!!!

Vincitore e ancora campione degli Stati Uniti: United States Champion Jeff Hardy. VOTO: 7.5/10

Jeff festeggia col pubblico, alzando al cielo la cintura!

Promo di JAMES ELLSWORTH, dove sostiene di essere pronto alla battaglia.

Sul ring arriva il NEW DAY, che ci presentano la prima edizione della “gara di abbuffata di pancake”. I 3 si autocaricano e partono con la gara…MA RISUONA LA THEME SONG DELLA SANITY…LA SANITY E’ NEL RING E SCOPPIA LA RISSA!!! I 3 provenienti da NXT hanno la meglio: prima mandano Big E oltre il tavolo dei commentatori, poi mettono fuori Kofi e posizionano Woods sul tavolo…FLYING ELBOW DI ERICK YOUNG SU WOODS, COL TAVOLO CHE VA IN FRANTUMI!!!

Sul ring arrivano ASUKA e subito dopo JAMES ELLSWORTH, accompagnato dalla CAMPIONESSA FEMMINILE CARMELLA, che si siede al tavolo di commento!

-MATCH 2: Asuka Vs James Ellsworth

James si prepara facendo flessioni, ma poco dopo inizia a prenderle dalla nipponica. Dopo aver ricevuto un pugno, Ellsworth decide di tagliare la corda e se ne va in mezzo al pubblico, mentre Asuka parte all’inseguimento…8…9…10!!! L’ARBITRO FA TERMINARE IL MATCH CON UN DOPPIO COUNT-OUT!!!

Vincitore: Nessuno. VOTO: S.V.

Asuka insegue ancora Ellsworth, che sta ritornando verso il ring…MA CARMELLA SPINGE ASUKA CONTRO LA BALAUSTRA!!! La campionessa prende James e lo porta verso lo stage (cazziandolo di brutto), mentre l’imperatrice del domani sembra essere “leggermente” arrabbiata.

In una parte del backstage, KANE e DANIEL BRYAN parlano tra di loro, con il Big Red Monster che si scusa per le cose che ha detto prima e promette che diventeranno i prossimi campioni di coppia. Poi chiede a Daniel se è pronto ad affrontare gli Usos; Bryan risponde coi soliti “Yes”.

Ad Extreme Rules, Jeff Hardy difenderà il titolo US dall’assalto di Shinsuke Nakamura!

Sul ring arriva il WWE CHAMPION, AJ STYLES! Il Phenomenal One dice che è pronto per questa nuova sfida, anche se Rusev è un super atleta, ma non è un fenomeno come il sottoscritto! ARRIVANO AIDEN ENGLISH E RUSEV, con quest’ultimo che afferma di essere un altro Rusev, ovvero quel Rusev che a Extreme Rules distruggerà la casa di AJ, si prenderà la cintura e porterà tutti a festeggiare il Rusev Day!

-MATCH 3: WWE Champion AJ Styles Vs Aiden English w Rusev

Rusev distrae AJ e English lo colpisce; nonostante ciò, Styles prende le redini dell’incontro ed esegue la sua Hushigoroshi e poi…CALF CRUSHER!!! ENGLISH PROVA A RESISTERE, MA E’ COSTRETTO ALLA RESA!!!

Vincitore: WWE Champion AJ Styles. VOTO: S.V.

MA RUSEV PRENDE AJ E LO ATTACCA!!! Il bulgaro manda AJ contro il paletto e…MACKA KICK!!! Rusev, non ancora sazio, decide di portare Styles nel ring e…LO CHIUDE NELLA ACCOLADE!!! Rusev guarda storto il suo prossimo avversario di ER, mentre AJ rimane a terra.

Nel backstage, le IICONICS promettono che dimostreranno come Becky Linch sia solo una perdente.

Sempre nel backstage, continua il cazziatone della CAMPIONESSA CARMELLA ai danni di JAMES ELLSWORTH…MA ARRIVA PAIGE, che sancisce il re-match tra Asuka e Ellsworth per la prossima settimana, ma sarà un Lumberjack Match!

-MATCH 4: Becky Linch Vs Peyton Royce w Billie Kay

Parte forte l’australiana, che mette in difficoltà Becky. L’irlandese reagisce con il suo BECK-EXPOLDER SUPLEX, ma Peyton la tiene ancora a bada grazie a un calcione! La Royce prova a sollevare Becky…MA LE SCIVOLA SULLE SPALLE…DIS-ARM-HER!!! PEYTON E’ DENTRO…E ALLA FINE CEDE!!!

Vincitrice: Becky Linch. VOTO: 5-/10

Promo di SHINSUKE NAKAMURA, dove promette che ad Extreme Rules porterà via l’onore e il titolo US a Jeff Hardy.

Siamo giunti al main event di Smackdown, dove gli Usos si giocano un posto per il match titolato di ER!

-MATCH 5: Team Hell No Vs The Usos. If Usos win, they are added to the Smackdown Tag Team Championship Match at Extreme Rules

Ottima partenza del Team Hell No, con Bryan sugli scudi e Kane che manda fuori dal ring i 2 samoani; il Big Red Monster subisce però un doppio Suicide Dive da parte dei 5 volte campioni di coppia, mentre Bryan viene colpito da Jimmy. Dopo la pubblicità, Daniel strapazza Jimmy con una serie di YES KICK, ma lo stesso fratello Uso manda fuori dal quadrato l’American Dragon, con Jey che esegue una Clothesline. Dopo una fase di sofferenza, Bryan riesce a dare il tag a Kane, che entra spaccando tutto, ma subisce la dura offensiva degli Usos…SUPERKICK SU BRYAN…SUPERKICK SU KANE!!! I 2 salgono sul paletto per un doppio SPLASH…DOPPIO SPLASH…MA KANE LI PRENDE PER LA GOLA…HIGH KNEE DI BRYAN SU JIMMY E…CHOKESLAM DI KANE SU JEY!!! 1….2…..3!!!

Vincitori: Team Hell No. VOTO: 7.5/10

Bryan prova ad incitare Kane ad eseguire gli “Yes” e il Big Red Monster fa gli “Yes” insieme al pubblico e a Daniel…MA RISUONA LA THEME SONG DEI CAMPIONI DI COPPIA, THE BLUDGEON BROTHERS!!! I 2 si fermano sullo stage e osservano il Team Hell No. Su questa scena, cala il sipario sull’odierna edizione di Smackdown.

Puntata stile festa americana, ovvero un mix tra patriottismo e lato comedy che non guasta mai; da segnalare il match tra Jeff Hardy e Miz e lo scontro Tag Team, veramente ottimi.

Highlights Smackdown 3-07-18

https://youtu.be/6YEp-iuEcMM

Risultati Smackdown 3 Luglio 2018

il campione degli Stati Uniti Jeff Hardy sconfigge The Miz via pin e rimane campione degli Stati Uniti

-il match tra Asuka e James Ellsworth termina via double count-out

il campione WWE AJ Styles sconfigge Aiden English w Rusev via submission

Becky Linch sconfigge Peyton Royce w Billie Kay via submission

Team Hell No sconfigge The Usos via pin di Kane su Jey Uso e gli Usos non entreranno nel match di Extreme Rulse valido per i titoli di coppia di Smackdown

VOTO SMACKDOWN: 6.5/10

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

NBA, caso Jacob Blake: rinviate tre partite come gesto di protesta

A pochi minuti dall’inizio di gara-5 tra Milwaukee e Orlando, i giocatori dei Bucks hanno …

Playoff NBA, risultati: i Clippers travolgono Dallas, Murray piega Utah

Dopo il ko all’overtime in gara-4 per mano di Luka Doncic, Paul George (35 punti), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *