Musso ha conquistato la titolarità durante la stagione

Probabili Formazioni Udinese – Chievo Verona, Serie A 17/02/2019

Probabili Formazioni Udinese – Chievo Verona, Serie A 17/02/2019

Sfida salvezza al Friuli: partita decisiva per l’Udinese, mentre anche una vittoria al Chievo potrebbe non bastare vista la distanza dal quart’ultimo posto.

UDINE – Nicola schiererà il 3-5-2 con Musso in porta e in difesa Troost-Ekong, Opoku e Nuytinck. Sugli esterni Larsen e D’Alessandro mentre De Paul, acciaccato, potrebbe partire dalla panchina: in questo caso, scala Pussetto a centrocampo con Fofana e Mandragora con un attacco pesante composto da Okaka e Lasagna.

VERONA – Di Carlo schiererà il 4-3-1-2 con Sorrentino in porta e Bani e Barba centrali. I terzini saranno Schelotto e Jaroszynski mentre Dioussè sarà il mediano: ai suoi lati, Hetemaj e Kiyine. Il trequartista sarà Giaccherini, mentre Leris sarà la spalla di Stepinski.

UDINESE (3-5-2): Musso; Troost-Ekong, Opoku, Nuytinck; Larsen, Pussetto, Mandragora, Fofana, D’Alessandro; Okaka, Lasagna. Allenatore: Nicola

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Schelotto, Bani, Barba, Jaroszynski; Kiyine, Dioussè, Hetemaj; Giaccherini; Leris, Stepinski. Allenatore: Di Carlo.

A proposito di Giuseppe Lenoci

25 anni e tanta voglia di raccontare storie. Predisposizione particolare per quanto riguarda le piccole realtà calcistiche e approfondimenti legati a singoli giocatori.

Controlla anche

Lione – Monaco Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 28-04-24

Pronostico Lione – Monaco: scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla in diretta …

Estoril – Famalicao Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 28-04-24

Pronostico Estoril – Famalicao: le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e dove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *