pronostico milan serie a tomori

Serie A Tim | Atalanta vs Milan, probabili formazioni, analisi e pronostico

Serie A Tim, 7^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Atalanta-Milan, domenica 3 ottobre 2021. Scopri la nostra previsione.

La settima giornata di questa Serie A si chiuderà con il delicato e affascinante impegno di domenica sera, in programma alle 20.45 in quel di Bergamo presso il Gewiss Stadium. La Dea arriverà alla gara carica dei tre punti trovati in Champions League contro lo Young Boys che ha permesso lei, dopo il pareggio all’esordio in casa di Villareal, di volare a quota quattro punti. I nerazzurri sono inoltre chiamati a rispondere al secondo “derby” lombardo dopo quello con l’Inter dello scorso sabato. Sette giorni fa gli uomini di Gasperini hanno rasentato la vittoria prima e la sconfitta poi in occasione dell’avvincente gara di San Siro conclusasi per 2 a 2 contro Dzeko e colleghi. Il Milan è invece reduce dallo scacco beffa di martedì contro l’Atletico Madrid ma finora non ha mai perso in campionato e viene dai sette punti conquistati nelle ultime tre gare contro Juventus, Venezia e Spezia.

Atalanta-Milan, le probabili formazioni 03-10-2021

Queste, intanto, le possibili scelte di Gasperini e Pioli.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pessina; Zapata. All. Gasperini

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Maldini, Leao; Giroud. All. Pioli

Atalanta-Milan, il nostro pronostico

L’ultimo incontro tra le due squadre risale a maggio, quando i “Diavoli” sono riusciti a imporsi, qualificandosi per la Champions League. Non è mai facile pronosticare match del genere, essendo sovente molto equilibrati e potendo essere influenzati anche da singoli eventi imprevedibili. Crediamo che la quota più intrigante e al contempo, paradossalmente, sicura sia quella del pareggio. Per i più coraggiosi consigliamo il risultato esatto di 2 a 2 ma occhio anche ad un eventuale 2 a 1 per l’Atalanta o, al contrario, per il Milan. Proprio per la suddetta imprevedibilità, l’unica cosa che ci sentiamo di dire è che si tratterà di una gara sul filo del rasoio e in cui difficilmente una delle due riuscirà a dilagare. Prevedibile, quindi, una vittoria di misura per una delle due rose, che quasi sicuramente andranno a segno. Consigliamo l’inatteso nome di Tomori come marcatore oppure quello di Pessina per gli orobici, già a segno in Champions.

 

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Il punto sulla trentaquattresima giornata della Challenge League 2023-’24

La trentaquattresima giornata della Challenge League 2023-’24 vede il Sion capolista espugnare per 2-1 Aarau, …

Getafe – Atletico Madrid: pronostico, formazioni e quote 15-05-2024

Getafe – Atletico Madrid Pronostico aggiornato al 15 Maggio 2024, ore 22:00 – 2/Over 2.5/X2, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *