Cagliari

Pronostico e probabili formazioni di Cagliari-Benevento 11-02-2023

Serie B, 24^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Cagliari-Benevento, sabato 11 febbraio 2023. Scopri la nostra previsione.

LEGGI ANCHE IL PRONOSTICO DI REAL MADRID-AL HILAL

Info e pronostico di Cagliari-Benevento

  • Ultimo precedente ufficiale: Benevento 0-2 Cagliari
  • Luogo: Unipol Domus, Cagliari (Italia)
  • Data: sabato 11 febbraio 2023
  • Ora: 14:00
  • Pronostico: 1// 1+Nogol
  • Previsione risultato: Cagliari 2-0 Benevento
  • Streaming e TV: Dazn, Sky Sport

Pronostico Cagliari-Benevento Il Cagliari ha cambiato passo con Claudio Ranieri in panchina rimettendosi in corsa per la Serie A: nonostante la sconfitta contro il Modena (la gara, però, potrebbe essere annullata), nelle ultime 5 partite sono arrivati 10 punti che hanno avvicinato la squadra sarda al primo posto utile per i play-off, ora distanti solo 1 punto. Il Cagliari dovrebbe presentare il solito 3-5-2 con Rog assente per squalifica e sostituito da Lella. Da considerare che con il tecnico romano il Cagliari ha sempre vinto nelle gare casalinghe.

Il Benevento ha esonerato Cannavaro dopo un deludente mese di gennaio che ha compromesso ulteriormente la classifica della squadra campana, affidando la squadra a Stellone. Attualmente il Benevento occupa il penultimo posto in classifica, ma la salvezza è ancora a portata di mano, tuttavia è improbabile che il nuovo tecnico stravolga la formazione titolare, viste anche le tante assenze: 3-5-2 per il Benevento, per cercare delle certezze da cui ripartire.

Il Cagliari è nettamente favorito sul Benevento, potendo sfruttare non solo il fattore casalingo ma anche il momento negativo dei campani.

Clicca qui per confrontare le quote.

Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Cagliari e Benevento

Negli ultimi 4 precedenti tra le due formazioni sono arrivate 3 vittorie per il Cagliari e una per il Benevento.

Cagliari-Benevento le probabili formazioni, sabato 11 febbraio

Cagliari (3-5-2): Radunovic; Altare, Dossena, Obert; Zappa, Lella, Makumbou, Kourfalidis, Azzi; Prelec, Lapadula. Allenatore: Claudio Ranieri.

Benevento (3-5-2): Paleari; Veseli, Leverbe, Tosca; Improta, Tello, Acampora, Karic, Jureskin; Pettinari, La Gumina. Allenatore: Roberto Stellone.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Reims – Olympique Marsiglia Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 15-05-24

Pronostico Reims – Olympique Marsiglia: le probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla in …

Il punto sulla trentaquattresima giornata della Challenge League 2023-’24

La trentaquattresima giornata della Challenge League 2023-’24 vede il Sion capolista espugnare per 2-1 Aarau, …