yvx0uke2h90e1w1hor4jxni9s

Calciomercato Barcellona, Malcom andrà allo Zenit: affare da 45M

Sembrava vicino a vestire la maglia del Borussia Dortmund e invece il suo futuro sarà in Russia, più precisamente a San Pietroburgo. Malcom nelle prossime ore lascerà il Barcellona per firmare con lo Zenit.

Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1 e tanto altro: segui il calcio su DAZN

Secondo quanto riportato da ‘RMC Sport’, l’accordo tra i blaugrana e il club russo è infatti stato trovato nella giornata odierna. Un affare da 40 milioni di euro più 5 di bonus, con il brasiliano che dovrebbe già svolgere le visite mediche entro la fine di questa settimana.

Poi arriverà anche la firma sul nuovo contratto, con l’ex Bordeaux pronto a unirsi allo Zenit per i prossimi cinque anni. Niente Bundesliga dunque, dove ad accoglierlo ci sarebbe stato – come detto – il Borussia Dortmund.

Acquistato dal Barcellona la scorsa estate, dopo essere stato davvero a un passo dalla firma con la Roma, Malcom lascerà così la Catalogna dopo una sola stagione e con una Liga in bacheca. 4 i goal segnati invece in 24 gare, di cui uno contro l’Inter a San Siro nei gironi di Champions League.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Alessandro Gabrielloni: Dalla Jesina alla Serie A, il sogno diventato realtà

L’attaccante del Como, cresciuto nel vivaio biancorosso, si racconta in un’intervista esclusiva al giornalista Daniele …

Lecce

Lecce-Udinese: pronostico, formazioni e quote 13-5-2024

Lecce-Udinese, pronostico aggiornato al 12 maggio 2024, ore 18:37 – 1+X// 1+Nogol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *