3vvxptnvpu9n18bpf92x88z7h

Calciomercato Brescia, Zajc obiettivo delle ‘Rondinelle’

La cura Corini sta funzionando al Brescia: sette punti nelle quattro giornate che hanno visto il tecnico tornare sulla panchina lombarda dopo l’esonero ‘momentaneo’ intervallato dall’interregno negativo di Fabio Grosso.

Segui la Serie A TIM con 3 gare ogni giornata in diretta streaming su DAZN

Per conquistare la salvezza a maggio, però, Massimo Cellino dovrà regalare al suo allenatore qualche nuovo giocatore che vada a puntellare la rosa: uno dei profili che farebbero al caso del patron è quello di Miha Zajc.

Passato nel gennaio 2019 dall’Empoli al Fenerbahce, lo sloveno non ha mai trovato la dimensione ideale in Turchia: appena tre le presenze nel massimo campionato e tante panchine che non possono renderlo soddisfatto.

Come riportato da ‘Sky Sport’, la trattativa per portare Zajc a Brescia è partita e nei prossimi giorni potrebbero esserci novità rilevanti. Il contratto del trequartista con il club di Istanbul scade nel 2023.

Ma il Brescia non si ferma qui: in dirittura d’arrivo Simon Skrabb, centrocampista della nazionale finlandese proveniente dagli svedesi del Norrköping. Operazione da 2.8 milioni di euro più bonus.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Atalanta

Atalanta-Juventus: pronostico, formazioni e quote 15-5-2024

Atalanta-Juventus, pronostico aggiornato al 14 maggio 2024, ore 10:02 – 1+X// Gol, probabili formazioni e …

Alessandro Gabrielloni: Dalla Jesina alla Serie A, il sogno diventato realtà

L’attaccante del Como, cresciuto nel vivaio biancorosso, si racconta in un’intervista esclusiva al giornalista Daniele …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *