Calciomercato Inter News: Dalbert vicinissimo, spunta ipotesi Pastore

L’Inter prova a far spese in Francia. I nerazzurri hanno presentato proprio oggi Borja Valero, ma il mercato è tutt’altro che finito, anzi. Ausilio e Sabatini sono continuamente a caccia di rinforzi. Il reparto difensivo è quello più urgente da sistemare, e dopo l’arrivo di un centrale come Skriniar, adesso è il turno di un terzino. Pare infatti vicinissimo l’accordo col Nizza per l’acquisto di Dalbert.

La notizia è proprio dell’ultima ora. Secondo quanto riportato da diverse fonti, tra cui SkySport e FcInterNews, l’accordo tra le due società ci sarebbe già. La scorsa settimana, infatti, i dirigenti dell’Inter, insieme all’entourage del calciatore, hanno effettuato un blitz a Nizza. Il motivo è facile da intuire: convincere il giocatore a forzare la mano col suo club. Dalbert è da tempo convinto della proposta di contratto dei nerazzurri, e l’unico ostacolo resta la richiesta del Nizza.

I dirigenti dell’Inter, inoltre, hanno portato una nuova offerta all’attenzione del club francese, che dovrebbe essere quella giusta per portare a casa Dalbert. Il terzino sinistro brasiliano, classe ’93, sarà con tutta probabilità un giocatore nerazzurro per una cifra intorno ai 18 milioni di euro + 2 di bonus.

Ma non è finita qui. Dalla Francia, infatti, rimbalza la voce di un possibile scambio col PSG. Ma non si tratta né di Di Maria, né di Rabiot. All’Inter, questa volta, è stato accostato il nome del Flaco Pastore. Pastore, acquistato per la cifra di 43 milioni di euro solo qualche anno fa dal Palermo, non è mai esploso in Francia. Anzi, nel calderone di supercampioni arrivati alla corte di Al Thani nel corso degli anni, è spesso finito in panchina. L’accordo, secondo i quotidiani transalpini, sarebbe quello di uno scambio tra il Flaco e Joao Mario.

Il suo agente ha parlato di queste voci, ma piuttosto che fugare i dubbi, li ha accentuati. «Javier è un grandissimo giocatore. Su questo non ci sono dubbi, lo posso assicurare. In Italia si è comportato da grande, lasciando il vostro campionato da re. E se tornasse non cambierebbe nulla: sarebbe ancora un re. Per il PSG è un giocatore molto importante, non credo possa prendere in considerazione l’ipotesi di una sua cessione. Tuttavia, non posso escludere un ritorno in Italia. Non saprei, sul serio».

 

A proposito di Giorgio Di Leo

24 anni, sono nato e vivo attualmente in provincia di Milano. Sono ferocemente appassionato di calcio e basket, ma anche Formula 1, MotoGP e Football. Amo seguire lo sport e raccontarlo. Muhammad Alì, Kobe Bryant e Ronaldo i miei idoli.

Controlla anche

Inter

Bomba di mercato: L’Inter pronta a sganciare 30 milioni per il nuovo gioiello del gol!

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – Inter, Milan e Napoli scatenate sul mercato. Colpi da capogiro …

Milan

Cifre da capogiro per il gioiello del Milan: rinnovo o addio?

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – In casa Lazio il nuovo mister valuta il futuro dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *