Polveriera Juventus

Calciomercato Juventus, pronti 50 mln per un top player: c’è il blitz

Pau Torres alla Juventus, calciomercato: i bianconeri fanno sul serio per il difensore del Villarreal, e sono pronti a pagare la clausola

Calciomercato Juventus Pau Torres/ Un occhio al presente, ma anche e soprattutto uno sguardo al futuro. In questa duplice direzione può essere inteso il lavoro di Fabio Paratici che, a pochi giorni dalla chiusura della sessione invernale di calciomercato, è già al lavoro per mettere a segno i colpi della Juve del domani. In questo senso, la dirigenza bianconera avrebbe effettuato i primi sondaggi per capire la disponibilità di Pau Torres a trasferirsi sotto l’ombra della Mole. Il forte centrale difensivo del Villarreal, è legato al Sottomarino Giallo da un contratto fino al 2024: ciò che più interessa ai fini del suo trasferimento è però la clausola rescissoria di 50 milioni di euro che dovrà pagare il club che deciderà di acquistarlo.

Leggi anche–>Calciomercato Crotone: doppio colpo in attacco in arrivo

Sono in corso attente valutazioni in casa juventina: l’esigenza di svecchiare il reparto è apparsa piuttosto evidente soprattutto in alcuni frangenti della stagione, quando Pirlo ha dovuto far fronte ad una vera e propria emergenza per le concomitanti assenze di Chiellini e Demiral. Questa potrebbe essere l’ultima stagione in bianconero del “Chiello”, che poi dovrebbe ricoprire un ruolo dirigenziale alla stregua di quanto accaduto con Nedved. Anche la carta d’identità di Bonucci, del resto, non è più verde: la Juve sta seriamente pensando di acquistare il difensore iberico, che si sta consacrando a livelli molto alti anche in campo internazionale. Secondo quanto riportato da juvelive, i contatti tra le parti sarebbero stati piuttosto proficui: nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più.

A proposito di Raffaele Bene

Ho 21 anni, sono un grandissimo appassionato di sport, di Storia e di Letteratura: vivo per il calcio e di calcio

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *