10oemulcvr4ij1gsglozcfde7v

Calciomercato Juventus, Rakitic colpo per il 2020: a gennaio nuova trattativa

Aveva la valigia pronta per andare a Torino ma nell’ultimo giorno di mercato il possibile affare è definitivamente saltato. Ivan Rakitic quest’estate era deciso a lasciare il Barcellona per unirsi alla Juventus ma i due club non sono riusciti a trovare l’accordo finale.

Con DAZN segui 3 partite della Serie A TIM a giornata IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

I blaugrana non erano intrigati da un possibile scambio con Emre Can, preferendo al suo posto un giocatore come Federico Bernardeschi. I bianconeri, dal canto loro, non sono stati convinti dalle cifre dell’operazione.

Per questo motivo l’affare non si è fatto, anche se tutt’oggi resta ancora vivo. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ Juventus e Barcellona torneranno infatti a trattare dal prossimo gennaio, quando una nuova finestra di mercato aprirà.

I bianconeri considerano Rakitic il centrocampista perfetto per il gioco di Maurizio Sarri e il fatto che il croato in questo avvio di stagione abbia trovato poco spazio dimostra che il Barcellona è pronto a privarsene.

Ecco allora che il colpo Rakitic-Juve potrebbe concretizzarsi nel 2020, che sia a gennaio o addirittura l’estate prossima. Nella trattativa potrebbero tornare poi d’attualità sempre i nomi di Can e Bernardeschi.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Alessandro Gabrielloni: Dalla Jesina alla Serie A, il sogno diventato realtà

L’attaccante del Como, cresciuto nel vivaio biancorosso, si racconta in un’intervista esclusiva al giornalista Daniele …

Lecce

Lecce-Udinese: pronostico, formazioni e quote 13-5-2024

Lecce-Udinese, pronostico aggiornato al 12 maggio 2024, ore 18:37 – 1+X// 1+Nogol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *