Calciomercato Lazio, Lotito accontenta Sarri | Il Primo colpo è tra i pali

La Lazio è ai dettagli per il nuovo allenatore Maurizio Sarri che avrà bisogno di nuovi innesti. Lotito dovrà accontentarlo.

Calciomercato Lazio / La maratona per l’arrivo di Maurizio Sarri (62) a Formello è ormai al termine. Per l’accordo si dovrà aspettare ancora qualche ora o la massimo entro lunedì. La nomina dell’erede di Simone Inzaghi (45) dovrebbe firmare per due stagioni con un’opzione per il 2024 da circa 2,8-3 milioni l’anno più bonus legati alla qualificazione in Europa League o Champions senza dimenticare il premio Scudetto. Sarà la risposta biancoceleste al colpo giallorosso José Mourinho che avrà il compito di accontentare la piazza.

Calciomercato Lazio: uno degli scenari in entrata

In attesa di avere conferme ufficiali iniziano a circolare le prime richieste da parte dell’ex tecnico della Juventus. Uno dei nomi è quello di Pierluigi Gollini (26) di proprietà dell’Atalanta e, secondo l’edizione bergamasca del ‘Corriere della Sera’, un’offerta discreta da parte del club biancoceleste potrebbe convincere i nerazzurri a farlo partire.

Pepe Reina (38), già allenato dal tecnico toscano nelle stagioni alla guida del Napoli, potrebbe restare, ma non più come titolare. Il maggiore indiziato a lasciare Lazio appare Thomas Strakosha (26) dopo l’ultima stagione deludente e in scadenza di contratto nel 2022.

Potrebbe interessarti anche —> SZCZESNY ALLA ROMA, LO SCAMBIO E’ SERVITO

Non sarà semplice, in quanto c’è da risolvere il nodo legato alle criticità contrattuali di diversi elementi che richiederanno interventi mirati sul mercato, con un occhio di riguardo al rosso di bilancio segnalato in arrivo il 30 giugno.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Juventus

Aprile di fuoco: il mese che deciderà il futuro della panchina juventina

CALCIOMERCATO 2024 – Juventus, il futuro di Allegri appeso a un filo: tra sogni di …

Inter

Bomba di mercato: L’Inter pronta a sganciare 30 milioni per il nuovo gioiello del gol!

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – Inter, Milan e Napoli scatenate sul mercato. Colpi da capogiro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *