Milan
Alessio Romagnoli, capitano del Milan. (foto: calcionews24.com)

Calciomercato Milan, addio Romagnoli: individuato il sostituto | Offerta importante

Calciomercato Milan, la posizione di Romagnoli sempre più in bilico: Maldini avrebbe avviato i primi contatti per il sostituto

Calciomercato Milan Romagnoli Kossonou/ La brutta prestazione fornita da Alessio Romagnoli contro l’Inter domenica scorsa è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il capitano rossonero è apparso sostanzialmente in balia dello strapotere fisico di Romelu Lukaku, che ha vinto nettamente il confronto con il difensore ex Roma, il quale non è nuovo a battute d’arresto così deflagrante. Ecco perché Maldini starebbe cominciando a scandagliare il mercato, alla ricerca di un possibile sostituto di Romagnoli la cui valutazione, che si aggira sui 35 milioni di euro, non spaventa affatto la concorrenza.

Leggi anche–>Info, analisi e pronostico di Milan-Stella Rossa

Ecco perché, secondo quanto riportato da il milanista.it, nelle ultime ore il Milan starebbe attenzionando con molto interesse il profilo di Odilo Kossonou: l’ivoriano classe ‘2001 di proprietà del Bruges ha impressionato gli addetti ai lavori per il suo carisma e la sua personalità. Non è un caso che, benché giovanissimo, abbia disputato già 40 presenze tra Jupiler Pro League e Champions League, denotando una costanza di rendimento piuttosto importante. Sul calciatore da tempo ha messo gli occhi l’Arsenal, che secondo quanto scritto dal “Daily Mirror“, sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra vicina agli 8,5 milioni di sterline ( quasi 10 milioni di euro). Il Milan osserva con molto interesse l’evolversi della situazione, e nelle prossime settimane potrebbe mettere sul piatto una prima offerta ufficiale.

A proposito di Raffaele Bene

Ho 21 anni, sono un grandissimo appassionato di sport, di Storia e di Letteratura: vivo per il calcio e di calcio

Controlla anche

Milan

Cifre da capogiro per il gioiello del Milan: rinnovo o addio?

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – In casa Lazio il nuovo mister valuta il futuro dei …

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *