Calciomercato Napoli, Everton nuova ipotesi: costa 40M, concorrenza dell’Atlético

Everton è stato uno dei protagonisti della Copa America con il Brasile: ora lo cerca il Napoli, ma anche l’Atlético. Costa 40 milioni di euro.

“powered by Goal”

Da protagonista con il Brasile in Copa America a pezzo pregiato del mercato. L’estate 2019 può essere la svolta della carriera per Everton, che è finito sul taccuino di diversi grandi club europei.

Secondo quanto riporta ‘Globo Esporte’, sul giocatore del Gremio sarebbe forte l’interesse soprattutto del Napoli e dell’Atlético Madrid. Mentre i partenopei osservano la situazione, gli spagnoli si sarebbero già mossi.

Sarebbe infatti stata recapitata un’offerta da 35 milioni più 10 di bonus al club di Porto Alegre. Il Napoli avrebbe fatto sapere di poter pareggiare l’offerta mandata dai ‘Colchoneros’.

Il presidente del Gremio è stato però irremovibile e ha chiarito che per meno di 40 milioni il giocatore non si muoverà, e lui non si siederà nemmeno a trattare.

‘Cebolinha’, che già da tempo sarebbe stato seguito da Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Milan, avrebbe chiesto alla società di partire, ma questa ha imposto il silenzio stampa sulla questione addio.

Dovesse andare a buon fine la vendita, il Gremio riceverebbe soltanto il 50% della somma, essendo proprietario solo della metà del cartellino. L’altra parte è al 10% del Fortaleza, suo vecchio club, al 10% dell’imprenditore Celso Rigo e al 30% dell’agente Gilmar Veloz.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Inter

Bomba di mercato: L’Inter pronta a sganciare 30 milioni per il nuovo gioiello del gol!

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – Inter, Milan e Napoli scatenate sul mercato. Colpi da capogiro …

Milan

Cifre da capogiro per il gioiello del Milan: rinnovo o addio?

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – In casa Lazio il nuovo mister valuta il futuro dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *