calciomercato roma mahrez
Mahrez, primo nome per l'attacco della roma. Foto:Tuttoasroma

Calciomercato Roma: idea Mahrez sugli esterni

Dopo le cessioni, il calciomercato in casa Roma entra nel vivo. A Torino, sponda bianconera, si metabolizzano gli addii in difesa.

ROMA: Ceduto Mario Rui al Napoli, la fascia sinistra (complice la degenza per infortunio di Emerson) è praticamente sguarnita. Ecco perché Monchi sta cercando un laterale basso da aggregare immediatamente alla rosa di Di Francesco, con Barreca nome forte in questi giorni.

Il problema sarà convincere Cairo, che per il proprio giovane chiede non meno di diciotto milioni e non pare intenzionato a far sconti.

Altro nome da tener buono è quello di Gayà del Valencia, la cui valutazione è pressappoco la stessa del granata. Più defilato invece Kolarov, più facile da raggiungere ma che vorrebbe mantenere l’ingaggio di 4,5 milioni percepiti attualmente al City. Troppi, per la politica societaria adottata dalla Roma.

Capitolo esterni. L’erede di Salah è ormai stato individuato in quel Riyad Mahrez che tanto aveva fatto bene con Ranieri nell’anno dello scudetto del Leicester. Il giocatore pare convinto dal progetto (già la scorsa stagione avrebbe voluto cambiar aria), ma le Foxes vogliono monetizzare il più possibile, tant’è che hanno già rifiutato una prima avances (ventitré milioni) sparando una richiesta che di milioni ne riporta ben trentacinque.

JUVENTUS: Dopo i giorni bollenti, trascorsi tra dichiarazioni poco lusinghiere da parte di Dani Alves e l’addio fulmineo di Bonucci, i tasselli in casa bianconera iniziano ad andare al loro posto, ed il calciomercato si sblocca .

Giusto ieri avevamo detto delle due trattative per Szcesny e De Sciglio ormai prossime alla conclusione, ed oggi possiamo confermarvi una volta di più che i due affari sono praticamente conclusi: proprio in queste ore il portiere polacco è al Jmedical per le visite di rito e l’immediata firma, che porterà nelle casse dell’Arsenal 12 milioni (più bonus) e circa 3,5 in quelle del giocatore.

Lo stesso discorso vale anche per De Sciglio, che ha abbandonato la tournée cinese del Milan proprio per partire alla volta di Torino e sostenere i test fisici, attesi per la giornata di domani.

Ancora tutto fermo invece sul fronte Bernardeschi: Corvino, visti anche i rifiuti delle contropartite, ha chiesto soltanto cash per l’esterno, soluzione poco gradita ai bianconeri che vorrebbero abbassare ancora le pretese viola.

Slitta invece il responso sulla spinosa questione Schick.

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Inter

Bomba di mercato: L’Inter pronta a sganciare 30 milioni per il nuovo gioiello del gol!

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – Inter, Milan e Napoli scatenate sul mercato. Colpi da capogiro …

Milan

Cifre da capogiro per il gioiello del Milan: rinnovo o addio?

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – In casa Lazio il nuovo mister valuta il futuro dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *