pronostico torino serie a belotti

Calciomercato Roma, aumenta il pressing per Belotti: i giallorossi hanno un piano

Andrea Belotti potrebbe essere uno dei protagonisti della prossima sessione di calciomercato. Piace a diverse squadre.

Calciomercato Belotti Roma/ Quella che attende Andrea Belotti potrebbe essere un’estate molto importante. Dopo sei stagioni vissute al Torino, nel corso delle quali si è imposto come uomo simbolo della squadra, l’attaccante granata potrebbe guardarsi attorno per dare, a 27 anni, un nuovo indirizzo alla sua carriera.

Come riportato da ‘Il Tempo’, il “Gallo” potrebbe ritrovarsi ad un vero e proprio bivio che gli concede fondamentalmente due opzioni: restare in una realtà che già sente sua, o guardarsi attorno e ascoltare le proposte dei tanti club che sono sulle sue tracce.

Belotti piace a Roma e Milan ed è finito anche nel mirino di Chelsea, Everton e Atletico Madrid. I segnali che partono da Roma e Milano, in particolare, parlano di un interesse sempre più insistente, complice anche la grande considerazione dei due club verso il giocatore.

Calciomercato Roma: Belotti lascerà il Toro?

Il club giallorosso, la prossima estate saluterà Edin Džeko (35) e Belotti rappresenterebbe un innesto di lusso in attacco. Tra le opzioni c’è quella di portare avanti una trattativa che potrebbe prevedere un esborso tra i 25 ed i 30 milioni di euro.

In casa rossonera, invece, è in corso la trattativa per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic (39), ma l’occhio è rivolto anche verso il futuro e con la qualificazione alla prossima Champions League Stefano Pioli ha bisogno di un nuovo innesto in attacco per la prossima stagione. Belotti era stato a un passo dal Milan nell’estate del 2017.

CALCIOMERCATO MILAN: ALTRO COLPO LOW COST

Il contratto del capitano granata scadrà nel giugno del 2022 e non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo. Per il general manager Tiago Pinto sarebbe la priorità, ma il presidente Urbano Cairo vorrebbe attendere la fine dell’Europeo che l’attaccante disputerà con l’Italia, magari per chiedere un cifra più importante.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *