41yselim8kux1sygbqgia2hog

Cellino annuncia la cessione di Tonali: “Gli ho fatto una promessa”

Nella stagione negativa del Brescia, conclusa con la retrocessione dopo un solo anno, c’è una consolazione: Sandro Tonali. Il classe 2000 è riuscito a imporsi in campo, ma non seguirà la squadra in Serie B.

Registrati su Super6 e gioca ora gratis

Massimo Cellino ha infatti confermato che il mediano ventenne avrà un futuro in un altro club. Al ‘Corriere di Brescia’ ha confermato che nei prossimi mesi il giocatore sarà ceduto.

“A Sandro ho fatto una promessa e intendo mantenerla: è un impegno preso con il ragazzo, non posso penalizzarlo. Ha tirato la carretta per due anni, aveva dei problemi muscolari prima del lockdown, Quando abbiamo ripreso c’era troppa pressione sulle sue spalle”.

Cellino si è anche concentrato sulla questione Balotelli, lasciato fuori dalla squadra al rientro in campo, dopo non aver convinto nemmeno nelle settimane fino a marzo.

“Questa squadra aveva la sua forza nel gruppo e nell’entusiasmo. Quell’alchimia è stata distrutta, avrei dovuto proteggerla. Ho inseguito una stella e così ho nociuto alla squadra, che aveva i mezzi per salvarsi anche senza Balotelli. Ha sbagliato lui e ho sbagliato io. Le colpe si dividono al 50%. Ormai è andata. Pensavo potesse aiutarmi, le aspettative di entrambi sono state deluse”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Fabrizio Corona si confessa in esclusiva: “Ecco cosa penso del calcio italiano”

In un’intervista esclusiva con Daniele Bartocci, vincitore del premio 100 eccellenze italiane, Fabrizio Corona svela …

Fabrizio Corona svela il pronostico di Atalanta-Roma in esclusiva

L’ex re dei paparazzi, ospite all’evento di presentazione del libro “…mamma giustizia sa quello che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *