xhfcv5v3u495z2fegv54h7b7

Koulibaly a vita a Napoli? “Sarebbe bello ma non voglio illudere nessuno”

Il difensore senegalese parla del futuro e del rapporto con il Napoli: “Sono nel progetto, a fine stagione parleró con la dirigenza”.

Kalidou Koulibaly e il Napoli, un rapporto profondo che dura da 6 anni. Nel 2014 i partenopei lo hanno prelevato dal Genk e lo han reso un top nel proprio ruolo.

Il futuro del centrale senegalese sembra però incerto e, intervistato a ‘Kiss Kiss’, anche lo stesso classe 1991 ha mostrato incertezze sulla permanenza fino al termine della carriera.

“Sarebbe bello restare a vita ma non voglio illudere nessuno. Sono nel progetto, a fine stagione parleró con la dirigenza”.

Dubbi da sciogliere, ma con il Napoli sempre nei pensieri. Soprattutto per il presente. Pensando, chissà, anche al sogno scudetto, accarezzato ma mai conquistato.

“Ha ragione mister Gattuso, a volte ci manca la mentalità. Ma grazie ai suoi consigli miglioreremo anche sotto quest’aspetto. Vincere a Napoli è speciale, per lo Scudetto vedremo la prossima stagione”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Fabrizio Corona: “Milan? Pioli ok. A Napoli ci vorrebbe Conte”

Fabrizio Corona a tutto campo ieri pomeriggio in Riviera Romagnola. Si è svolta in queste …

Fabrizio Corona si confessa in esclusiva: “Ecco cosa penso del calcio italiano”

In un’intervista esclusiva con Daniele Bartocci, vincitore del premio 100 eccellenze italiane, Fabrizio Corona svela …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *