Consigli Fantacalcio 16° Giornata Serie A 2017/2018: Rischio per Buffon e Insigne

Il fantacalcio non si ferma mai! Siete pronti a schierare i vostri 11? Tra possibili sorprese e giocatori inamovibili, ecco a voi tutti fanta-allenatori i nostri Consigli Fantacalcio per cogliere tutti i bonus. La 16^giornata inizia alle 18:00 di Sabato 9 con Cagliari-Sampdoria e si conclude il lunedì 11 con Lazio-Torino, uno dei big match di giornata. Quindi attenzione, se non volete lasciare in panchina un +3 e sciogliere tutti i dubbi per la formazione questa guida fa al caso vostro!

Nello specifico questa giornata si preannuncia scoppiettante, infatti ci sono 3 big match e 2 match salvezza. Ma andiamo con ordine. Il primo big-match è il derby d’talia tra Juventus-Inter in programma sabato alle 20,45, chi segnerà? L’altro big match settimanale è Napoli-Fiorentina, ma la partita che porterà moltissimi bonus sarà sicuramente il big-match che chiuderà i giochi della 16^ giornata Lazio-Torino, da una parte Ciro Immobile dall’altra Andrea Belotti, i due “bomber” italiani vogliono ritrovare il gol.

Ed ecco i due scontri salvezza, Sassuolo-Crotone e Spal-Verona. La prima è un’interessante sfida anche perché entrambe le squadre hanno cambiato ultimamente allenatore, il Crotone proprio questa settimana dopo le dimissioni di Nicola.

State attenti ai tanti bonus di giornata…partiamo con i consigli!

Scopri tutti i Pronostici della Serie A, 16^ Turno!

CAGLIARI-SAMPDORIA: Quagliarella l’usato sicuro, Joao Pedro la scommessa

Chi schierare: Quagliarella è da considerarsi un vero porta-bonus, puntateci e non vi deluderà, mentre con Ramirez andateci con il contagocce. Attenzione a Joao Pedro è tornato al gol e non vuole fermarsi.

Chi non schierare: Assolutamente da evitare entrambi i portieri, Rafael ha subito troppi gol e Viviano in alcune occasioni soffre di qualche amnesia, non rischiatelo. La difesa del Cagliari: out!

JUVENTUS-INTER: Derby d’italia con Higuain e Icardi

Chi schierare: Ovviamente Higuain e Icardi da schierare assolutamente, cosi come Dybala e Perisic. Più il secondo del primo che è in stato di grazia. Occhio alla possibile sorpresa per entrambi le parti: Cuadrado e Brozovic, due elementi altalenanti ma che possono decidere la partita. Si a Skriniar e Pjanic.

Chi non schierare: Khedira potrebbe soffrire il centrocampo interista cosi come Borja valero, meglio evitarli. Miranda e Chiellini possono portare malus, non schierateli a meno che non abbiate tutta la difesa del Benevento!

CHIEVO-ROMA: Turn-over Dzeko?

Chi schierare: Praticamente tutta la Roma, Perotti potrebbe portare bonus cosi al pari di Nainggolan e Kolarov, Dzeko schieratelo ma copritevi in panchina con un attaccante titolare, non vorreste giocare mica in 10? Si a Florenzi e Alisson.

Chi non schierare: Da evitare tutto il pacchetto arretrato del Chievo, soprattutto Sorrentino da incubo! Non fidatevi di Inglese,con le grandi fatica, lo stesso vale per Birsa.

NAPOLI-FIORENTINA: Rischiano Insigne e Simeone

Chi schierare: Mertens non è in forma ma puntateci lo stesso, si può sbloccare da un momento all’altro. Chiesa un vero e proprio Jolly schieratelo senza troppi problemi. Si a Koulibaly, un vero e proprio muro. Attenzione a Veretout.

Chi non schierare: Da evitare Sportiello e Reina, assolutamente da evitare l’intera difesa Fiorentina, no a Mario Rui e Hamsik.

SPAL-VERONA: A colpi di Romulo

Chi schierare: Puntate tutto su Romulo  un po meno su Cerci, potete richiare Vicari e Bessa. Pazzini è in dubbio cosi al pari di Antenucci.

Chi non schierare: Gomis e Nicolas da scartare assolutamente, no a Kean e Paloschi.

UDINESE-BENEVENTO: Brignoli nuovo Goleador?

Chi schierare: Jankto da schierare assolutamente è in forma e contro il Benevento potete metterlo, cosi come Lasagna e Maxi Lopez. Si a Ciciretti se verrà schierato, Bizzarri potrebbe essere un vero e proprio colpo.

Chi non schierare: Non scherziamo! Brignoli da evitare assolutamente, cosi come tutta la line difensiva del Benevento. No a Fofana e Puscas.

SASSUOLO-CROTONE: Berardi o non Berardi, questo è il problema

Chi schierare: Si, puntate su Berardi, potrebbe sbloccarsi e tornare al gol. Schierate anche Acerbi. Budimir potrebbe portare qualche bonus ma se avete altro è meglio.

Chi non scherare: Cordaz da evitare, cosi come tutti i difensori rossi-blu. No a Cannavaro e Mandragora.

MILAN-BOLOGNA: Kalinic ringhi di nuovo?

Chi schierare: Si a Kalinic dopo il gol contro il Benevento potrebbe finalmente essersi sbloccato, puntate su Suso e Rodriguez, Palacio potrebbe portare un +3 pesante, si a Verdi.

Chi non schierare: Da evitare Mirante e la difesa del Bologna, non rischiate Kessie e Destro. Donnarumma più no che si.

GENOA-ATALANTA: Ilicic possibile sorpresa

Chi schierare: Ilicic da schierare assolutamente, un po meno Gomez e Taarabt, Laxalt potrebbe essere l’eroe di turno. Petagna solo se non avete altre scelte.

Chi non schierare: Evitate il trio difensivo del Genoa, compreso Perin, non gode di un buon momento Spinazzola, meglio evitarlo.

LAZIO-TORINO: Immobile e Belotti, tocca a voi

Chi schierare: Spazio a Immobile e Belotti, occasioni Luis Alberto e Iago Falque, possibili sorprese Milinkovic-Savic e Ljalic. Sono loro 6 che potrebbero fruttare i +3 in partita, ma non dimenticatevi di Baselli e Parolo, segnano alle partite più difficili. In difesa occhio a N’koulou e De Vrij

Chi non schierare: Evitate a qualunque costo Obi,Rincon e Lucas Leiva, no a Sirigu e Strakosha. Da evitare Radu e Burdisso.

La Serie A non ti basta? Ecco i Pronostici di Premier!

Consigli Fantacalcio Portieri 16° Giornata

Bizzari, Alisson, Consigli.

Consigli Fantacalcio Difensori 16° Giornata

Fazio, Skriniar, Koulibaly

Consigli Fantacalcio Centrocampisti 16° Giornata

Suso, Joao Pedro, Ilicic

Consigli Fantacalcio Attaccanti 16° Giornata

Icardi, Immobile, Higuain.

Fantacalcio: Consigli Formazione 16° Giornata: La dura legge degli ex

Sepe; Masiello,Zukanovic,De silvestri; Verdi,Viviani,Cigarini,Dessena; Immobile,Destro,Trotta;

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

Cagliari

Cagliari-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Cagliari-Juventus, pronostico aggiornato al 18 aprile 2024, ore 10:00 – X+2// Gol, probabili formazioni e …

genoa

Genoa-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Genoa-Lazio, pronostico aggiornato al 18 aprile, ore 9:00 – X+2// Gol+Over 2.5, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *