t83jzvry2pkb146bdszkfeoc0

Immobile incensa Inzaghi: “E’ europeo, simile a Klopp”

Il campionato di Ciro Immobile stava procedendo a ritmi super prima che il Coronavirus ne decretasse la sospensione: 27 le reti realizzate e record di Gonzalo Higuain (36) sempre più vicino, con altre dodici partite a disposizione per superarlo qualora ci sarà una ripresa.

Intervenuto in una diretta Instagram con Damiano ‘Er Faina’, il bomber della Lazio ha avuto modo di elogiare l’operato di Simone Inzaghi, accostato ad un mostro sacro dei tecnici europei.

“Klopp è un intenditore di calcio, fortissimo. Ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto lavorare con lui nel mio momento migliore e quello non lo era. E’ completo, ha tutto. Noi abbiamo Inzaghi che è molto europeo, è completo proprio come Klopp. Si somigliano molto sotto l’aspetto della motivazione, anche se agiscono in maniera diversa”.

L’arrivo nella capitale come erede di un certo Miroslav Klose, campione da non far rimpiangere: compito non proprio di semplice portata.

“Sono arrivato subito dopo tutto quel casino di Bielsa, sapevo bene cosa mi attendeva. Era appena andato via Klose ma non ho mai pensato a sostituirlo. Farlo non era semplice, parliamo di un giocatore di caratura mondiale amato dai tifosi”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Conte via dal Tottenham

Fabrizio Corona: “Al Napoli servirebbe Conte ma…”

Fabrizio Corona senza filtri, carico e determinato, sabato pomeriggio in Riviera Romagnola, direzione Lido Adriano …

Alessandro Gabrielloni: Dalla Jesina alla Serie A, il sogno diventato realtà

L’attaccante del Como, cresciuto nel vivaio biancorosso, si racconta in un’intervista esclusiva al giornalista Daniele …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *