Sambia positivo al coronavirus e in coma indotto, l’agente: “Nessun miglioramento”

Vi abbiamo raccontato nella giornata di venerdì la malattia di Salomon Sambia, calciatore del Montpellier che è stato ricoverato con gravi sintomi, riconducibili a quelli del coronavirus. Adesso è stata confermata la sua positività e si tratta del primo giocatore colpito in Ligue 1.

In coma indotto, le condizioni di Junior Sambia restano stabili, è in terapia intensiva a causa della gravità delle sue condizioni. Il suo agente, Frederic Guerra ha parlato a ‘Le Parisien’.

“Le sue condizioni sono stabili. Non è peggiorato, ma nemmeno migliorato. La situazione è difficile. Ha sofferto per tre giorni di problemi intestinali, come la gastroenterite. Martedì è andato in ospedale, le sue condizioni poi a livello polmonare sono peggiorate. E’ tornato in ospedale ed è stato trasferito in un’altra struttura dove hanno deciso di indurre il coma”.

Non ci resta che sperare per Sambia, la situazione non è certo semplice e questa è la sua partita più difficile da giocare e vincere.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Inter

Inter-Torino: pronostico, probabili formazioni e quote 27-4-2024

Inter-Torino, pronostico aggiornato a venerdì 26 aprile 2024, ore 9:30 – 1+Nogol//1, probabili formazioni e …

Frosinone

Frosinone-Salernitana: pronostico, probabili formazioni e quote 26-4-2024

Frosinone-Salernitana, pronostico aggiornato al 26 aprile 2024, ore 9:00 – 1+Gol// 1, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *