Home/Calcio/Info, analisi e pronostico di Cremonese-Pordenone, Serie B
pronostico cremonese ascoli

Info, analisi e pronostico di Cremonese-Pordenone, Serie B

I grigiorossi ospitano i “ramarri” allo Zini per la 33° giornata del campionato cadetto

Sabato alle 14 la Cremonese sfida il Pordenone nella gara dello Zini valida per la 33° giornata di Serie B. Analizziamo meglio le due squadre e azzardiamo un pronostico.

Cremonese-Pordenone, analisi

La Cremonese si presenta alla sfida dopo la vittoria di misura del San Vito-Marulla contro il Cosenza. In vista del match, che potrebbe valere la salvezza, Pecchia ha a disposizione quasi tutta la squadra: Valeri è rientrato in gruppo mentre Gustafson è l’unico assente causa squalifica.
Il Pordenone arriva al match dopo il tris rifilato alla Virtus Entella alla prima di Domizzi sulla panchina dei “Ramarri”. Contro i liguri Ciurria è stato il protagonista assoluto con una rete e due assist vincenti. Occhio, dunque, all’ala destra che ha dimostrato di essere in forma.

Cremonese-Pordenone, probabili formazioni

Cremonese (4-3-3): Carnesecchi; Fiordaliso, Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Nardi, Castagnetti, Bartolomei; Valzania, Strizzolo, Buonaiuto. Allenatore: Pecchia.
Pordenone (4-3-1-2): Perisan; Berra, Barison, Bassoli, Falasco; Magnino, Calò, Misuraca; Zammarini; Ciurria, Musiolik. Allenatore: Domizzi.

Cremonese-Pordenone, pronostico

I grigiorossi sono in grande forma nonostante lo stop obbligatorio per le Nazionali e a causa del focolaio Covid che ha colpito l’Empoli. Per il Pordenone e Domizzi la sfida rappresenta un altro banco di prova dopo la vittoria contro l’Entella. Il nostro pronostico dice 1.

About Edoardo

leggi anche

Bayern Monaco

Wolfsburg-Bayern Monaco: info, analisi e pronostico della sfida di Bundesliga

La capolista deve riprendersi dopo il pari contro l’Union Berlin e l’eliminazione in Champions League …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.