Home / Pronostici Calcio / Pronostici Champions League / Info, analisi e pronostico di Lazio-Borussia Dortmund, Champions League, 20/10/2020
Brugge-Lazio

Info, analisi e pronostico di Lazio-Borussia Dortmund, Champions League, 20/10/2020

Champions League, 1° giornata. Info, analisi e pronostico di Lazio-Borussia Dortmund, prima giornata di Champions League, martedì 20 ottobre alle ore 21:00.

Presentazione:

Il match tra Lazio e Borussia Dortmund, valevole per la prima giornata della Champions League 2020-21, si giocherà martedì 20 ottobre alle ore 21. L’incontro avrà luogo presso lo stadio Olimpico di Roma.

Info ed analisi Lazio-Borussia Dortmund

La Lazio viene da un’inizio di campionato non proprio all’altezza del suo nome. Quest’anno la formazione di Inzaghi appare più in difficoltà del solito. Anche se nella scorsa stagione aveva comunque iniziato con il freno a mano tirato.

La formazione biancoceleste ha totalizzato 4 punti in 4 incontri disputati. Una prima vittoria in casa del Cagliari, poi sconfitta subita in casa contro l’Atalanta (1-4). Alla terza ha rialzato leggermente la testa andando ad impattare contro l’Inter (1-1), ma poi è arrivata una secca battuta d’arresto a Genova contro la Sampdoria.

Il Borussia Dortmund, invece, ha vinto 3 delle prime 4 giornate in Bundesliga. L’unica sconfitta è arrivata alla seconda giornata, in trasferta, in casa dell’Augusta (2-0). Il resto sono solo vitttorie, in casa per 3-0 contro il Monchengladbach, contro il Friburgo (4-0) e in trasferta contro l’Hoffenheim (0-1)

Lazio-Borussia Dortmund, il pronostico

Il pronostico della sfida vede un leggere favore per i biancocelesti, anche se è altamente probabile una rete realizzata dagli ospiti. Quindi la nostra dritta è la seguente: 1X condito da Over 1.5 e Goal

 

Lazio-Borussia Dortmund, le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Hoedt; Parolo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Djavan Anderson; Muriqi, Immobile. All.: S. Inzaghi.

BORUSSIA DORTMUND (3-4-1-2): Burki; Piszczek, Hummels, Can; Meunier, Bellingham, Witsel, Guerreiro; Reyna; Sancho, Haaland. All.: L. Favre.

 

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

pronostico champions bvb akanji

Borussia Dortmund-Zenit, il pronostico | Champions League 28/10/2020

Champions League, analisi e pronostico di Borussia Dortmund-Zenit, martedì 27 ottobre 2020. Scopri la nostra previsione! …