Metz-Lilla
Habib-Diallo-FC-Metz

Info, analisi e pronostico di Metz-Monaco, Ligue 1, 30/08/2020

Ligue 1, 2′ turno. Info, analisi e pronostico di Metz-Monaco, domenica 30 agosto 2020 ore 15:00. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO METZ MONACO – La partita tra Metz-Monaco, che si disputerà domenica 30 agosto alle ore 15:00 allo Stade Municipal Saint-Symphorien di Metz, sarà valida per la 2′ giornata del campionato di Ligue 1.

Metz-Monaco, info e analisi:

Il Metz di Hognon Vincent, dopo la salvezza ottenuta la scorsa stagione, grazie soprattutto alla precoce interruzione del campionato, punta, quest’anno, a migliorarsi e disputare un campionato più agevole e meno preoccupante. Questa, per loro, sarà la prima partita del campionato 20-21, visto lo slittamento del primo incontro dettato da nuovi casi di Covid-19 nella squadra avversaria. Il tecnico, che ha avuto modo di preparare al meglio l’inizio della nuova stagione, disputando anche diverse amichevoli precampionato, dovrebbe schierare in campo un propositivo 4-3-3.

Il Monaco del nuovo tecnico Niko Kovac, che anche lo scorso anno, sotto la vecchia gestione, non è riuscito a raggiungere l’obiettivo europeo, ci riproverà quest’anno spinto da grandi motivazioni. La squadra, che si troverà a dover affrontare la 2′ gara di questo nuovo campionato, dopo il deludente 2-2 casalingo contro il Reims, punta a portare a casa, domenica, il bottino pieno. Il nuovo tecnico, che ha portato nel principato una nuova filosofia di gioco, confermerà nuovamente quel 4-3-3 a lui tanto caro ma che, ancora, è in cerca di omologazione. Le chiavi dell’attacco saranno affidate a Ben Yedder, supportato lateralmente da Martins e Onyekuru.

Metz-Monaco, il pronostico:

Le due squadre, che sono ancora in cerca del giusto collaudo per partire a remi spianati, tenteranno, nell’arco dei 90 minuti, di affondare il colpo decisivo. Sì, perché, a nostro avviso, la partita sarà più equilibrata di quel che si può pensare e, per questo, affondare il giusto colpo potrebbe rivelarsi decisivo fin da subito.

METZ-MONACO: Under 3,5.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

La Milano sportiva rende omaggio a Gianni Mura con la Biblioteca dello Sport

Un’iniziativa straordinaria per celebrare la memoria del grande giornalista sportivo e offrire a tutti gli …

pronostico serie c

Serie C, I pronostici del Primo Turno Nazionale dei Playoff [14-5]

Il primo turno di playoff di Serie C è andato, ora si concludono le sfide …

6 commenti

  1. Spero che Metz vinca contro Monaco, ma potrebbe essere una partita imprevedibile! Che ne pensate?

  2. Non vedo lora di vedere chi vincerà tra Metz e Monaco! Previsioni, qualcuno? 🤔 #CalcioFolle

  3. Che partita emozionante! Non vedo lora di vedere come si svilupperà e chi vincerà alla fine.

  4. Raffaele Volero

    Spero che il Monaco prenda una bella sconfitta da parte del Metz! Forza Metz!

  5. Salarino Dal Bon

    Spero che il Monaco dia il massimo e vinca questa partita! Forza Monaco!

  6. Spero che il Monaco si prenda la rivincita e vinca questa partita contro il Metz! Forza Monaco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *