1bzjm4nex04sq1jdn0p7qlbhiz

PSG, Icardi prende la numero 9: Cavani è ormai un ricordo

Dopo il riscatto del prestito dall’Inter, il PSG punta forte su Mauro Icardi, anche se a dire la verità nelle ultime due partite di Champions League, l’argentino era rimasto in panchina. Ma dopo la partenza di Edinson Cavani, è lui la prima punta del PSG.

E a dimostrazione del fatto che Icardi sia al centro del progetto parigino, il club consegna la maglia numero 9 all’ex attaccante dell’Inter. Maglia che fino a questo momento era stata di Edinson Cavani.

Icardi lascia così il numero 18 che lo aveva accompagnato nella prima stagione da calciatore del PSG; un’annata comunque importante per lui, visto che ha trovato i primi titoli della sua carriera, con la Ligue 1 e le due coppe nazionali.

Adesso un nuovo capitolo con la maglia numero 9, la stessa che lo aveva contraddistinto nei tanti anni trascorsi all’Inter.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Il punto sulla trentaquattresima giornata della Challenge League 2023-’24

La trentaquattresima giornata della Challenge League 2023-’24 vede il Sion capolista espugnare per 2-1 Aarau, …

Getafe – Atletico Madrid: pronostico, formazioni e quote 15-05-2024

Getafe – Atletico Madrid Pronostico aggiornato al 15 Maggio 2024, ore 22:00 – 2/Over 2.5/X2, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *