Kluivert sicuro: “Dopo la quarantena inviterei a cena Ronaldo e Ronaldinho”

In tempi di quarantena i giocatori sfruttano al massimo i social per comunicare, ma c’è già qualcuno che pensa a cosa fare quando tutto questo sarà finito. Justin Kluivert ha svelato quali sarebbero le cinque persone con cui vorrebbe cenare una volta terminato l’isolamento.

Ai microfoni del canale ufficiale della Roma , l’attaccante olandese ha elencato i primi due calciatori:

“Ho sempre voglia di imparare cose nuove, soprattutto per migliorare il mio gioco, quindi cosa ci sarebbe di meglio di sfruttare questa cena per invitare uno dei giocatori più forti di sempre? Giochiamo in un ruolo simile, lui ha moltissima esperienza e ha fatto qualsiasi cosa su un campo da calcio. Avere Cristiano Ronaldo come ospite sarebbe un’ottima opportunità per conoscere il suo punto di vista e imparare cose nuove. Come si allena, come mangia, come si prepara mentalmente”.

Al tavolo di Kluivert sarebbe gradito anche Ronaldinho , attualmente però chiuso in carcere in Paraguay:

“Mi piacerebbe invitare Ronaldinho per gli stessi motivi, è stato un giocatore incredibile, potrei imparare moltissimo da lui e dal modo in cui lui intendeva il calcio. Ha anche giocato in un periodo in cui moltissimi top player calcavano i terreni di gioco, quindi potrei imparare molto su com’era affrontare giocatori così importanti. Aveva inoltre quell’eleganza e quella gioia quando giocava a calcio…”.

Kluivert racconta poi la sua passione per il rap, Drak e Travis Scott i due cantanti preferiti del giocatore della Roma, che sogna poi di incontrare Leonardo Di Caprio :

“Penso che terminerei la tavolata con un attore e Leonardo Di Caprio è sempre stato tra i miei preferiti. Anche per lui deve essere abbastanza strano dover avere a che fare con il livello di fama che ha raggiunto e io mi chiedo come faccia”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Atalanta

Atalanta-Juventus: pronostico, formazioni e quote 15-5-2024

Atalanta-Juventus, pronostico aggiornato al 14 maggio 2024, ore 10:02 – 1+X// Gol, probabili formazioni e …

Conte via dal Tottenham

Fabrizio Corona: “Al Napoli servirebbe Conte ma…”

Fabrizio Corona senza filtri, carico e determinato, sabato pomeriggio in Riviera Romagnola, direzione Lido Adriano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *