Home/Pronostici Calcio/Pronostici Ligue 1/Ligue 1, Lille-Monaco: analisi e pronostico
Lilla-Monaco

Ligue 1, Lille-Monaco: analisi e pronostico

Sarà una battaglia domenica all’ora di pranzo tra Lille e Monaco. Le due formazioni sono a pari punti in classifica, 23 e a meno due dal Psg.

LILLE-MONACO: ANALISI

Il Lilla è in seconda posizione, ma è reduce da un pareggio ottenuto in casa del Saint-Etienne. Nelle ultime cinque giornate, comunque, ha ottenuto sei punti.

È in fase di rallentamento, ma in Europa League, invece, ci sono buone notizie. Ha vinto nel match di ieri contro lo Sparta Praga, è primo nel girone e con una partita da disputare può ottenere la prima posizione nel girone.

Il Monaco, invece, è reduce da una vittoria importante e prorompente in casa contro il Nimes e prima di questa dallo scalpo compiuto ai danni del Psg.

PRONOSTICO

Sarà un match molto combattuto tra queste due formazioni. Quindi la nostra dritta può essere una doppia opportunità, un 12 condito da Over 2.5 e Goal.

 

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Rennes-Lione

Ligue 1, Rennes-Lione: analisi e pronostico

Domenica sera, alle ore 21 ci sarà un sfida di alta classifica valevole per la …