Infortunio pronostico Serie A Milan Calhanoglu

Milan, infortunio Calhanoglu, lascia il campo in stampelle

Il Milan è in apprensione per l’infortunio ad Hakan Calhanoglu. Il giocatore turco oggi è uscito in stampelle dall’allenamento a causa di un problema alla caviglia. L’entità del problema non è ancora chiara, ma sicuramente salterà il match di giovedì sera contro il Celtic.

Infortunio Calhanoglu, il Milan in ansia

Un vero peccato per il Milan che in Calhanoglu aveva pescato il suo faro offensivo. Pioli gli ha trovato la posizione giusta alle spalle di Ibrahimovic e lui sta incantando con gol e assist. Il turco è diventato imprescindibile per la capolista in Serie A, tra l’altro unica squadra a punteggio pieno. Il derby ha caricato l’ambiente di entusiasmo ma ora tutti sperano che l’infortunio non sia grave.

Alternative per Pioli per fortuna ce ne sono. La prima si chiama Brahim Diaz, il ragazzo di scuola Real Madrid ha grandi numeri e potrebbe iniziare a farli vedere già giovedì contro il Celtic in Europa League. Per fortuna dei rossoneri la situazione degli infortunati sta migliorando. Rebic, infatti sembra vicino al rientro e se non tornerà in Europa dovrebbe essere pronto contro la Roma, in quello che è un vero e proprio test di maturità per il super Milan di Pioli.

A proposito di Matteo Oneto

Controlla anche

Pronostico Manchester United

Manchester United-Newcastle: pronostico e quote 15-05-2024

Domani sera ci sarà il recupero tra Manchester United e Newcastle

Atalanta

Atalanta-Juventus: pronostico, formazioni e quote 15-5-2024

Atalanta-Juventus, pronostico aggiornato al 14 maggio 2024, ore 10:02 – 1+X// Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *