1j0o0cd93zfh31pkf2hgrdasf3

Napoli, James Rodriguez torna nei piani del Real: Zidane può puntare su di lui

Il Napoli è pronto ad abbracciare ufficialmente Hirving Lozano, il tanto agognato rinforzo offensivo. Dopo essere stati vicini a James Rodriguez e Pepé, la scelta è ricaduta sul messicano del PSV.

Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Mentre l’ivoriano si è accasato all’Arsenal, però, il colombiano è rimasto a Madrid. E, stando a quanto riporta ‘As’, sarebbe tornato nei piani del Real e di Zinédine Zidane.

Come spiega il quotidiano spagnolo, il tecnico francese dei ‘Blancos’ sarebbe rimasto impressionato dall’intensità messa in allenamento dall’ex Bayern Monaco, tanto che è stato convocato anche per la prima partita stagionale contro il Celta Vigo.

James avrebbe dovuto anche giocare a gara in corso, ma l’espulsione di Modric ha costretto Zidane a cambiare i piani. Per questo ora potrebbe trovare spazio nel prossimo impegno, contro il Valladolid, nella seconda giornata di campionato.

Ci sarebbe soltanto una condizione per cui il posto in squadra di James Rodriguez sarebbe a rischio: un eventuale nuovo acquisto. Con il solito nome di Pogba sullo sfondo insieme alla suggestione Neymar, sarebbe ora Bruno Fernandes il possibile nuovo innesto a centrocampo.

Il portoghese dello Sporting Lisbona, il cui prezzo è di 70 milioni di euro, sarebbe stato proposto proprio da Jorge Mendes, agente del brasiliano e principale protagonista della trattativa tra James e il Napoli.

Il club partenopeo in questo caso potrebbe tornare a guardare lo scenario, nuovamente da spettatore interessato.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Alessandro Gabrielloni: Dalla Jesina alla Serie A, il sogno diventato realtà

L’attaccante del Como, cresciuto nel vivaio biancorosso, si racconta in un’intervista esclusiva al giornalista Daniele …

Lecce

Lecce-Udinese: pronostico, formazioni e quote 13-5-2024

Lecce-Udinese, pronostico aggiornato al 12 maggio 2024, ore 18:37 – 1+X// 1+Nogol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *