Serie A, Inter-Atalanta domenica sera (elaborazione)

Probabili Formazioni Inter-Atalanta, Serie A 19/11/2017

L’Inter di Luciano Spalletti ha voglia di vincere. Deve riprendersi dall 1 a 1 di due settimane fa con il Torino. Inoltre l’occasione è propizia, dato che questa giornata di serie A ha in programma scontri delicati tra le grandi.

L’Atalanta ha balbettato nelle ultime giornate e viene da un pareggio ottenuto in casa con la Spal. Dovrà fare un’impresa per uscire almeno con un pareggio da San Siro.

Il tecnico toscano si affida al solito modulo, niente rivoluzioni. Il ballottaggio della fascia sinistra tra Nagatomo e Dalbert, dovrebbe essere vinto dal primo. Nella trequarti confermata la presenza di Borja Valero, mentre nella mediana rischia Gagliardini, insediato da Brozovic. Icardi è recuparato, quindi ci sarà a guidare l’attacco nerazzurro.

Per la formazione di Gasperini, invece, non ci saranno Freuler e Spinazzola. Il primo squalificato, mentre il secondo è alle prese con una lesione muscolare.

Quest’ultimo sarà probabilmente sostituito da Gosens. In avanti, invece, Ilicic favorito su Kurtic nel ruolo di trequartista. Sarà in appoggio di Petagna e l’inamovibile Gomez.

 

Ultimissime Inter: Joao Mario ancora out

Il 4-2-3-1, solita formazione ormai collaudata. Gli interpreti non cambieranno rispetto all’ultima partita con il Torino. In porta, Handanovic, da destra a sinistra D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo, a centrocampo i due mediani Vecino e Gagliardini, mentre nei tre dietro ad Icardi, sulla destra Candreva, al centro Borja Valero, Perisic sulla sinistra.

Ultimissime Atalanta: out Freuler e Spinazzola

Un 4-3-3 per la formazione di Gasperini. Berisha in porta, da sinistra Toloi, Caldara, Masiello, Hateboer. A centrocampo Cristante, de Roon, Gosens. In avanti Ilicic, dietro le due punte Petagna e Gomez.

Inter – Atalanta Probabili formazioni Serie A 19/11/2017

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Peresic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

ATALANTA (4-4-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello, Hateboer; Cristante, de Roon, Gosens; Ilicic; Gomez, Petagna. Allenatore: Giampiero Gasperini.

 

 

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Pronostico Brighton

Bournemouth-Brighton: quote e pronostico 28-04-2024

Domenica pomeriggio ci sarà la sfida tra Bournemouth e Brighton

Pronostico Arsenal

Tottenham-Arsenal: pronostico, quote e formazioni 28-04-2024

Domenica pomeriggio ci sarà il derby londinese tra Tottenham e Arsenal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *