Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid. (foto: larepubblica.pe)

Probabili formazioni Malaga – Real Madrid, 32^ Giornata Liga 15-4-18

Dopo una settimana particolare, torna in campo il Real Madrid, che sarà di scena alla Rosaleda contro il Malaga.

I blancos vengono dal pareggio nel derby contro l’Atletico, che l’ha fatto scendere addirittura al quarto posto (dietro al Valencia), e dall’incredibile partita di mercoledì contro la Juve in Champions, dove ha subito una lezione di calcio, ma che è riuscito lo stesso ad approdare in semifinale grazie al discusso rigore di Ronaldo, dopo il contatto tra Benatia e Vazquez. Gli uomini di Zidane, prossimi rivali del Bayern Monaco, ormai con le chance di riaprire il campionato praticamente chiuse, devono approfittare del turno favorevole e riportarsi sotto per la seconda piazza, prima di buttarsi interamente sulla conquista della terza coppa dalle grandi orecchie di fila.

Gli andalusi sono quasi retrocessi in seconda divisione. Gli uomini di Lopez sono ultimi con soli 17 punti e il verdetto drammatico potrebbe arrivare già in questo weekend; inoltre, anche in caso di impresa, il Levante è troppo distante per essere recuperato nell’immediato.

Nonostante l’enorme differenza di classifica, il Malaga proverà a finire con onore questa disastrosa annata, come fece all’andata; al Santiago Bernabeu, solo grazie ad una rete di CR7 il Real ebbe ragione sui fanalini di coda, gara che terminò sul 3-2; oltre alla rete del portoghese, arrivarono anche le marcature di Benzema, Rolan, Casemiro e Irizabal.

ULTIME MALAGA- Lopez dovrà fare a meno dello squalificato Hernandez in difesa, che verrà sostituito da Gonzalez. A centrocampo, difficile sembra il recupero di Castro; al suo posto potrebbe toccare a Bastòn. Da valutare le condizioni di Ideye; in attacco confermata la coppia Rolan e En-Nesyri

ULTIME REAL MADRID- Zidane recupera Sergio Ramos in difesa, assenza che si è fatta sentire e non poco nella gara di Champions. In attacco, possibile impiego di Benzema al posto di Bale, con Ronaldo confermatissimo; attenzione al cambio di modulo. In mezzo al campo, scalpitano Kovacic e Vazquez.

Pronostico Malaga – Real Madrid, 15 Aprile 2018: 2 + Over 3.5

Il secondo migliore attacco contro il quello peggiore. La sfida sembra impari, ma attenzione alla possibilità del GOL, dato che anche il Real prende troppi gol.

Malaga – Real Madrid, probabili formazioni

MALAGA (4-4-2): Jimenez; Rosales, Gonzalez, Miquel, Torres; Success, Lacen, Iturra, Bastòn; Rolan, En-Nesyri. Allenatore: Lopez.

REAL MADRID (4-4-2): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Vazquez, Modric, Kroos, Isco; Benzema, Ronaldo. Allenatore: Zidane.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Pronostico Inter Miami

Orlando City-Inter Miami: pronostico e quote 16-05-2024

Giovedì notte ci sarà la sfida tra Orlando City e Inter Miami

Pronostico Manchester United

Manchester United-Newcastle: pronostico e quote 15-05-2024

Domani sera ci sarà il recupero tra Manchester United e Newcastle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *