Home / Calcio / Probabili formazioni Nantes-Marsiglia,Ligue 1 05-12-2018

Probabili formazioni Nantes-Marsiglia,Ligue 1 05-12-2018

Il Marsiglia di Rudi Garcia vuole continuare a far bene e restare nelle posizioni di altissima classifica della Ligue 1. L’OM, infatti, è quinto a 26 punti in classifica con il St.Etienne, ed ha 1 punto di svantaggio nei confronti della zona Europa League. Gli ospiti, in particolare, vengono da 7 punti conquistati nelle ultime 3 giornate di Ligue 1, e, in particolare, hanno pareggiato in casa contro il Reims nell’ultimo turno (0-0). Marsiglia che segna comunque molto (27 gol fatti), ma che subisce troppo (ben 22 le reti al passivo).

Il Nantes, dal canto suo, è in difficoltà, visto che non ha mai vinto nelle ultime 3 giornate di Ligue 1. I padroni di casa sono attualmente fermi a quota 17 punti, e vengono, tra l’altro, dal brutto k.o in casa del St.Etienne (0-3). I gialloverdi devono dunque tornare a vincere se vogliono restare fuori dalla zona retrocessione. Per quanto riguarda i precedenti, l’ultimo confronto diretto giocato in Ligue 1 alla Baeujoire è stato vinto dal Marsiglia (1-0).

Ultimissime Nantes: Confermato il 4-4-2

Il tecnino del Nantes confermerà il modulo delle ultime uscite: 4-4-2. Coppia offensiva composta da Sala e Waris. A centrocampo spazio a Khrin e Evangelista. In difesa Lima e  e Kwateng sarà la coppia dei centrali.

Ultimissime Marsiglia: Mitroglou confermato prima punta

Garcia sembra avere le idee chiare, il tecnico ex Roma, schiererà la sua formazioni con il tipico 4-2-3-1. In attacco Mitroglou verrà accompagnato dal terzetto Thauvin-Ocampos-Payet. In mediana Luiz Gustavo-Strootman, mentre sulle fasce spazio a Sarr e Amavi, coppia di centrali formata da Car e Rami.

Probabili formazioni Nantes-Marsiglia,Ligue 1 2018-2019

Nantes 4-4-2: Tatarusanu, Miazga, Kwateng, Lima, Kara, Khrin, Toure, Evangelista, Coulibaly, Sala, Waris.

Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Sarr, Rami, Celeta-Car, Amavi; Luiz Gustavo, Strootman; Thauvin, Ocampos, Payet; Mitroglou.

About Davide Fabrizi

leggi anche

La Liga, Levante-Barcellona: probabili formazioni e pronostico 16-12-2018

La Liga 2018/2019, probabili formazioni e pronostico di Levante-Barcellona, 16^ Giornata, domenica 16 dicembre ore …