Ozil festeggia il gol vittoria dell'Arsenal nella gara d'andata

Probabili Formazioni Newcastle United-Arsenal, Premier League 15-04-2018

Le Probabili Formazioni di Newcastle United-Arsenal, Premier League 2017/2018, Ore 14.30: Formazione titolare per i Magpies; Mkhitaryan ancora out nei Gunners.

La domenica di Premier League, valevole per la 34^giornata, si apre con la sfida di St James’ Park tra i padroni di casa del Newcastle United e l’Arsenal.

Magpies che vengono da una vittoria importantissima ottenuta in trasferta nell’ultima giornata in casa del Leicester, che ha permesso ai ragazzi di Benitez di allungare ulteriormente sulla zona retrocessione, e di essere molto vicini alla salvezza. Benitez sa che dovrà cercare di fare bottino pieno per soddisfare uno stadio che va vero il sold out e che si aspetta grandi cose da questo match.

Gunners, invece, che vengono dal pareggio in Europa League, che gli ha permesso di staccare il pass per le Semifinali, e di protrarre il momento positivo che stanno vivendo gli uomini di Wenger, nonostante la stagione in Premier sia tutt’altro che soddisfacente. L’Arsenal dovrà cercare di portare a casa i tre punti in modo da mantenere il posto in classifica.

L’ultimo match tra le due squadre si è disputato a metà Dicembre, con l’Arsenal che si riuscì ad imporre grazie alla rete di Ozil con il risultato di 1-0.

Ultime Newcastle – Benitez dovrebbe riproporre la stessa formazione vista con il Leicester. 4-4-1-1 con Ayoze alle spalle dell’unica punta Gayle. In difesa spazio ancora a Yedlin, Lascelles, Lejeune e Dummet.

Ultime Arsenal – Wenger potrebbe dover fare a meno ancora di Mkhitaryan. L’armeno non ha ancora recuperato dall’infortunio e va verso il forfait anche per questa gara. Dunque, alle spalle di Aubameyang dovrebbero agire ancora una volta Ozil, Welbeck e Iwobi. In difesa ancora panchina per Monreal a favore di Kolasinac.

Le Probabili Formazioni di Newcastle United-Arsenal, Premier League 2017/2018

NEWCASTLE (4-4-1-1): Dubravka; Yedlin, Lascelles, Lejeune, Dummet; Ritchie, Diamé, Shelvey, Kenedy; Ayoze; Gayle All. Benitez

ARSENAL (4-2-3-1)Cech; Kolasinac, Chambers, Mustafi, Bellerin; Xhaka, Elneny; Welbeck, Ozil, Iwobi; Aubameyang All. Wenger

Luogo: St James’ Park, Newcastle

Data: 15 Aprile 2018

Ora: 14:30

A proposito di Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Il calcio è la mia passione, e parlarne mi permette di esprimere effettivamente come sono

Controlla anche

Rangers – Dundee: pronostico, formazioni e quote 14-05-2024

Rangers Glasgow – FC Dundee Pronostico aggiornato al 14 Maggio 2024, ore 20:30 – 1/Over …

Manchester City

Tottenham-Manchester City: pronostico, quote e formazioni 14-05-2024

La sfida decisiva per la lotta al titolo si giocherà domani sera a Londra e vedrà il Manchester City giocarsela con il Tottenham

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *