Dembéle, Depay, Olympique Lyonnais, Ligue 1.

Pronostico Olympique Lyonnais – Metz, Ligue 1, 26/10/2019, info e analisi.

Ligue 1, 11′ turno, info, analisi e pronostico di Olympique Lyonnais – Metz, sabato 26 ottobre alle ore 20:00. Scopri la nostra previsione.

Andrà di scena al Parc Olympique Lyonnais di Lyon, sabato 26 ottobre alle ore 20:00, la sfida a bassa quota tra Olympique Lyonnais e Metz. Ancorate rispettivamente al 17′ e 16′ posto di Ligue 1, un solo punto di differenza vede il Metz sul gradino più alto.

L’Olympique Lyonnais, dopo la cocente sconfitta incassata sul campo del Benfica, con un beffardo errore del portiere Lopes a cinque minuti dalla fine, ha concesso terreno fertile alle avversarie facendole tornare in piena corsa per la qualificazione. Da sottolineare è la sempre ottimale prova disputata dal mai domo Memphis Depay, autore del gol per i francesi. In campionato le cose non vanno di certo meglio, anzi. Contro ogni aspettativa, la squadra i Rudi Garcia si trova nei bassifondi del campionato francese. La situazione è abbastanza compromessa e i punti di differenza con le pretendenti al trono aumentano sempre più.

Metz che, come ci si poteva immaginare già a inizio campionato, dopo un mercato al dì sotto delle aspettative, avrebbe fatto un campionato di questo tipo. Reduci da una significativa vittoria in casa, contro il Nantes, gli uomini di Hognon si trovano in questo momento due punti sopra la retrocessione. Ad aspettarli sabato ci sarà una gara complicatissima, con un avversario indubbiamente più forte sotto tutti i punti di vista. Perfetta, è il tipo di partita che ci vorrebbe per uscire con i tre punti dalla bolgia del Parc Olympique Lyonnais di Lyon. Da tener d’occhio nel Metz è l’attaccante senegalese classe 95′ Habib Diallo, reduce fin qui di sette gol in dieci partite di campionato disputate.

Olympique Lyonnais – Metz, il pronostico:

Nonostante la classifica possa ingannare un po, ad affrontarsi saranno due squadra con obbiettivi e qualità molto diverse tra loro. Sopratutto, dopo la rocambolesca sconfitta in Champions, siamo sicuri che il Lione scenderà in campo arrabbiato, con la voglia massima di portare a casa i tre punti risollevando così la classifica.

OLYMPIQUE LYONNAIS – METZ: 1

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Il punto sulla trentaquattresima giornata della Challenge League 2023-’24

La trentaquattresima giornata della Challenge League 2023-’24 vede il Sion capolista espugnare per 2-1 Aarau, …

La Milano sportiva rende omaggio a Gianni Mura con la Biblioteca dello Sport

Un’iniziativa straordinaria per celebrare la memoria del grande giornalista sportivo e offrire a tutti gli …

3 commenti

  1. Miuccia Candreva

    Spero che lOlympique Lyonnais trionfi contro il Metz, ma il calcio è un mistero, quindi chi lo sa?! Forza Lyon!

  2. Giugnia Arco

    Secondo me, lOlympique Lyonnais vincerà contro il Metz perché hanno un grande attacco!

  3. Irene Aiello

    Spero che lOlympique Lyonnais schiacci Metz come una formica! Forza Lyonnais! 🐜💪

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *