Ligue 1, 24^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Psg-rennes, venerdì 11 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che si trovano in posizioni di alta classifica, anche se lontani di ben 19 punti. I parigini, in questa metà di campionato appena passata, hanno fatto il vuoto. La vittoria è in mano loro, salvo incredibili sorprese. Gli avversari, invece, si trovano comunque in una buona posizione, quinti con 37 punti, a meno cinque dalla qualificazione ai preliminari di Champions League.
Il Psg è reduce da una sconfitta ai calci di rigore in Coppa di Francia, ma in campionato viaggia a gonfie vele. Reduce da una vittoria netta e schiacciante contro il Lilla per 1-5 in trasferta. È primo in classifica, con 13 punti di vantaggio nei confronti del Marsiglia, la squadra che al momento si trova in seconda posizione.
Il Rennes, a sua volta, è reduce da una vittoria per 2-0 contro il Brest. Nelle ultime cinque partite ne ha vinte due e perse tre. Ha bisogno di continuare ad accumulare punti per mantenere vive le speranze di qualificazione nelle competizioni europee.
Psg-Rennes, le probabili formazioni 11 febbraio 2022:
PSG (4-3-3): Donnarumma, Hakimi, Kimpembe, Marquinhos, Mendes, Paredes, Verratti, Danilo, Draxler, Mbappé, Messi. Allenatore: Mauricio Pochettino.
RENNES (4-4-2): Gomis; Traoré, Omari, Aguerd, Meling; Bourigeaud, Martin, Tait, Sulemana; Laborde, Terrier. Allenatore: Bruno Genesio
Info e il pronostico di Psg-Rennes
- Ultimo precedente ufficiale: Psg – Rennes;
- Luogo: Stadio Parco dei Principi, Parigi (Francia);
- Data: venerdì 11 febbraio 2022;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 1 // Under 2.5 // NoGoal;
- Previsione risultato: Psg 2-0 Rennes;
- Streaming: –