6vdzq6np8zkr1xroru69apty6

Raiola sul futuro di Mkhitaryan: “Nessun messaggio all’Arsenal”

Quella di Henrikh Mkhitaryan è stata una stagione condizionata da qualche infortunio, quanto fatto vedere però in campo, è bastato abbondantemente alla Roma per capire che l’armeno è uno di quei giocatori sui quali puntare anche per il futuro.

Anche il tecnico Paulo Fonseca, nei giorni scorsi, ha speso parole importanti per lui – (“L’ho detto e lo confermo, voglio che resti alla Roma e anche lui vuole restare. E’ un grande giocatore e un grande uomo”) – ma il suo futuro resta comunque tutto da scrivere.

Mkhitaryan è approdato la scorsa estate alla Roma in prestito oneroso dall’Arsenal e andrò quindi trovato un accordo con il club londinese per prolungare la sua avventura in Italia. Nelle ultime settimane, si è parlato di possibili pressioni fatte dal giocatore sui Gunners al fine di far abbassare il prezzo del suo cartellino, cosa che renderebbe in discesa la strada che porterebbe ad una permanenza in giallorosso, ma il suo agente, Mino Raiola, ha smentito con forza la cosa.

L’ha fatto attraverso un post molto diretto pubblicato attraverso il suo profilo Twitter.

“Mkhitaryan non ha mandato nessun messaggio all’Arsenal. Soprattutto in momenti così, le fake news sono assolutamente inaccettabili”.

Una precisazione che non esclude una permanenza di Mkhitaryan alla Roma, ma che comunque smentisce la possibilità che il giocatore sia pronto a forzare la mano con il club proprietario del suo cartellino.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

La Milano sportiva rende omaggio a Gianni Mura con la Biblioteca dello Sport

Un’iniziativa straordinaria per celebrare la memoria del grande giornalista sportivo e offrire a tutti gli …

urtis achille

Achille Urtis: a tu per tu col talento del Karting

Negli ultimi giorni trascorsi a Forte dei Marmi, alcuni conoscenti e amici ci avevano parlato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *