Venezia-Spezia pronostico e probabili formazioni 15-09-2023

Serie B, 5^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Venezia-Spezia, venerdì 15 settembre 2023. Scopri la nostra previsione. 

Info e pronostico di Venezia-Spezia

  • Ultimo precedente ufficiale: Spezia 2-2 Venezia
  • Luogo: Stadio Pier Luigi Penzo, Venezia (Italia)
  • Data: venerdì 15 settembre 2023
  • Ora: 20:30
  • Pronostico: 1+X
  • Previsione risultato: Venezia 1-1 Spezia
  • Streaming e TV: DAZN, Sky Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI WOLVERHAMPTON-LIVERPOOL

Venezia Il Venezia è rimasto imbattuto nelle prime 4 giornate di campionato accumulando 8 punti e presentandosi come una delle formazioni in lotta per un posto nei piani alti della classifica e per i play-off. La formazione di Vanoni è reduce dal pareggio contro il Cittadella e vuole subito tornare a vincere davanti ai propri tifosi. Con il suo 4-3-3 il Venezia punta a sfruttare le debolezze della formazione ospite.

Spezia VeneziaRetrocesso dopo lo spareggio perso a giugno, lo Spezia sembrava essere uno dei favoriti per una rapida risalita, ma ha conquistato appena 1 punto in 3 giornate e perso le ultime due contro Catanzaro e Como. Il Venezia non è la squadra migliore da affrontare per il momento che sta vivendo, ma è una grande occasione per testare le ambizioni della squadra di Alvini.

I bookmakers non vedono una netta favorita tra le due formazioni con una leggera preferenza per il Venezia dato il fattore casalingo. Clicca qui per confrontare le quote.

Serie B 2023/2024 precedenti e curiosità tra Venezia e Spezia

Negli ultimi 9 precedenti tra le due formazioni sono arrivate 2 vittorie per il Venezia, altrettante per lo Spezia e 5 pareggi.

Venezia-Spezia le probabili formazioni, venerdì 15 settembre

Venezia (4-3-3): Joronen; Candela, Alare, Idzes, Sverko; Andersen, Tessmann, Lella; Pierini, Pohjanpalo, Johnsen. Allenatore: Paolo Vanoli.

Spezia (3-5-2): Dragowski; Mühl, Gelashvili, Nikolaou; Amian, Bandinelli, Ekdal, Zurkowski, Moutinho; Antonucci, P. Esposito. Allenatore: Massimiliano Alvini.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Il punto sulla trentaquattresima giornata della Challenge League 2023-’24

La trentaquattresima giornata della Challenge League 2023-’24 vede il Sion capolista espugnare per 2-1 Aarau, …

Getafe – Atletico Madrid: pronostico, formazioni e quote 15-05-2024

Getafe – Atletico Madrid Pronostico aggiornato al 15 Maggio 2024, ore 22:00 – 2/Over 2.5/X2, …